renatom
0
reFORESTERation ha scritto:il brodetto come lo facciamo noi da queste parti, non lo sa fare nessuno al mondo! e te lo sai!!!! e pure (forse) renatomspartacodaitri ha scritto:reFORESTERation ha scritto:certo, un paesino sulla costa abruzzese, diciamo sulla costa dei trabocchi..renatom ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ebbene si, posso dire che questo fine settimana, ho realizzato il primo di due sogni.
Ho firmato il contratto per iniziare a costruire casa.
Realizzerò una casa in legno, tecnologia lamellare, villetta unifamiliare su un piano unico. Le ditte che realizzano strutture prefabbricate in legno, le ho imparate a conoscere tutte o quasi, so di tutti più o meno vantaggi e svantaggi.
Io ho scelto la WOLFHAUS, ed ho scelto questa villetta:
http://www.wolfhaus.it/wolf-haus-italiano/case-prefabbricate/linea-case-classic/tipologia-unifamiliare-a-un-piano/fantasia-175.html
avrei preferito quella che porta il nome merito 184, ma era francamente troppo fuori budget. Considerate che non farò mutuo, almeno non per fare il grezzo avanzato, poi per completarla vedremo.
Prezzo quindi per il grezzo avanzato che, per intendersi, esternamente è esattamente così come la vedete in foto, comprese finestre (a tre strati e gas) con 10 punti di ancoraggio, portoncino blindato, tetto ventilato, intonaco e canali scolo acqua, 133.000 + iva 4%. Restano fuori impianti, mattonelle, porte e sanitari. Al capitolato farò inserire anche tutti gli impianti, per il resto faccio io in economia.
che dire!! sono contentissimo! ma anche terrorizzato dalla somma da cacciare...
Complimenti e auguri!
La location dove è? (Se si può)
te lo dico in mp![]()
....per un buon brodetto....
poi si va all' America![]()
![]()
Anche qui, sulla costa, (San Benedetto del Tronto) pensano di fare il migliore del mondo! Non so chi ha ragione.