Cime ti sono sembrate le Bravuris 2?Per esperienza voto toyo.
Le uniroyal non le ho provate ma ho provato sia le bravuris 2 che le toyo proxes t1r e le t1s (dei primi anni 2000)
Ho già scritto in passato. Buttare perché erano delle saponette sull'acqua.Cime ti sono sembrate le Bravuris 2?
Sarei molto orientato sulle Barum, dalle mie parti è molto diffusa. Spero che dalle Bravuris 2 alle Bravuris 5, ci siano stati degli evidenti miglioramenti.Ho già scritto in passato. Buttare perché erano delle saponette sull'acqua.
Stessa cosa successa ad un mio amico a cui le avevo sconsigliate..
Invece le.polaris 2 non erano male
Te lo auguro. Le curve che facevo con le pzero nero sul bagnato dovevo prenderle a metà velocità con le barum e lo dico da non estimatore delle pirelliSarei molto orientato sulle Barum, dalle mie parti è molto diffusa. Spero che dalle Bravuris 2 alle Bravuris 5, ci siano stati degli evidenti miglioramenti.
Le Uniroyal erano il primo equipaggiamento della Fiesta Mk3 1.4 Ghia che avevamo.Amici, volevo chiedervi un consiglio su quale pneumatico puntare, in quanto a Settembre devo sostituirli tutti e 4; la misura è 195/55 R15 85V.
Quelli che mi sono sembrati interessanti, sono questi:
Barum (Gruppo Continental) Bravuris 5, 290€
Vedi l'allegato 14832
Toyo Tranpath MP4, 340€
Vedi l'allegato 14833
Uniroyal RainSport 3, 350€
Vedi l'allegato 14834
E poi, ci sarebbero le Strial (Gruppo Michelin) High Performance, 250€
Vedi l'allegato 14835
I prezzi sono comprensivi di montaggio ed equilibratura.
Le Falken sono quasi introvabili, per le Hankook, mi hanno chiesto 400€.
Non avrei mai preso in considerazione le Toyo, me le sono trovate, su cerchi da 18' sotto la Mazda CX-30, che comunque ha 180cv, e dimensioni importanti. Incredibilmente la prima impressione è molto buona x silenziosità comfort e tenuta ( ma ho fatto pochissimi Km, sul bagnato solo un grosso temporale in autostrada- ma impossibile fare più di 30kmh per la visibilità.) Quindi giudizio provvisorio: meglio del previsto, ma da confermare
Le Hankook sono di una categoria superiore. Io le ho avute e sono eccellenti.
Sicuramente sono ottime gomme, è che non avendo un lavoro e non volendo puntare sui marchi cinesi; sto cercando la classica "quadratura del cerchio" con pneumatici che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.Le Hankook sono di una categoria superiore. Io le ho avute e sono eccellenti.
Non capisco perché "incredibilmente"...
cut
cut
Semplice.. perché non ci credevo![]()
GuidoP - 26 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 19 ore fa