Sì, anche a me danno la stessa impressione. Dalle mie parti, sono molto diffuse; sia le Bravuris che le Brillantis e le invernali Polaris.
Sì, anche a me danno la stessa impressione. Dalle mie parti, sono molto diffuse; sia le Bravuris che le Brillantis e le invernali Polaris.
E le Stellantis no?![]()
Le Falken sono quasi introvabili, per le Hankook, mi hanno chiesto 400€.Hai guardato Falken e Hankook?
Le Hankook sul Rexton (primo equipaggiamento) mi sono durate 90mila km....Le Falken sono quasi introvabili, per le Hankook, mi hanno chiesto 400€.
In quanti anni? Anche le Michelin, le Bridgestone e le Pirelli dopo il 4/5 anno non si consumano più..Le Hankook sul Rexton (primo equipaggiamento) mi sono durate 90mila km....
Vero, infatti le ho cambiate proprio per anzianità....In quanti anni? Anche le Michelin, le Bridgestone e le Pirelli dopo il 4/5 anno non si consumano più..
Li aveva la mia ex moglie sulla Giulietta e si è trovata malissimo. Dalle mie parti, non sono diffuse e si reperiscono con un pò di difficoltà, come le Falken.
Grazie, hai fatto una cronistoria minuziosa.Ho controllato le barum (bravuris 3) 235/45/18.
Hanno percorso quasi 30.000 Km e sono state invertite circa 14.500 Km fa.
Come ci si aspetterebbe l'usura è pari sia per le posteriori che per le anteriori, ed il battistrada residuo è intorno ai 5 mm.
Resta da vedere come si comporteranno da adesso in poi.
Invertendole fra altri 7-8000 Km proverò a portarle intorno ai 2,5 mm di battistrada residuo (come sono riuscito con le precedenti bridgestone potenza).
Questo naturalmente se prestazioni e confort si manterranno in range accettabili.
Grazie, hai fatto una cronistoria minuziosa.
Ma no, sei giovine e leggero come una piuma!"Invecchiando" sto diventando pesante ...
![]()
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 7 ore fa