E siamo d'accordo. Per questo dico che non servono a nulla.manuel46 ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Non in Italia.manuel46 ha scritto:Chi è a posto con i conti e la coscenza, non teme i controlli,
Ho già postato la storia di un mio cliente imprenditore che lavora esclusivamente per il settore pubblico che ha cambiato macchina perchè era stufo di subire continuamente controlli perchè la sua macchina era giudicata appariscente dalla solerte GdF...
E lui quella macchina può tranquillamente permettersela alla luce delle sue ultime 10 dichiarazioni dei redditi.
Se pensate che tutti quelli che hanno ceduto la loro auto definita di lusso per scampare al fisco, vi sbagliate e non di poco.
E mentre vi stracciate le vesti sull'evasione dell'acqua minerale, il primo evasore d'Italia (lo stato) non ha pagato 10 miliardi di euro di contributi previdenziali all'Inpdap...
Ho scritto "non teme i controlli" questo non vuol dire che non si debbano purtroppo sorbirseli i controlli! :?
I dati già li hanno. Anziché mandare in giro a vanvera gli agenti della GdF li tengano in caserma a fare verifiche incrociate. Ma forse i dirigenti del Ministero non si fidano...