Oltre ogni aspettativamiranda453 ha scritto:Bella vero ?![]()
RobyA112 ha scritto:Ultima considerazione: il colore.
Beh direi che andando alla cieca, non avendone mai viste e fidandoci di quello che può valere il configuratore del sito Skoda, abbiamo fatto la scelta migliore che si potesse fare (parere personale ovviamente), perchè è una tinta che mette in risalto a sportività in maniera incredibile veramente.
Babbo e pure mamma molto soddisfatti :thumbup:
TatyRS ha scritto:Davvero bella Roby! Il colore mi piace tantissimo, col contrasto del tetto nero. Su una vettura più grande non ce lo vedo, ma sulla Montecarlo è bello!
Cavolo ma non potevano farla anche con un bel TDI 140 o 150 cv... :evil: ...che ci facevo un pensierino... :evil:
rosberg ha scritto:Pazzesco come dalle fotografie di zymotik a quelle di Roby pare siano due colori totalmente differenti. Così come per il "mio" incognito grigio metallo metallizzato.
Se ora cambiano anche i colori pastello a seconda della luce...
Ma zio cantante... ma non possono fare un colore che sia quello e stop? Ma è così difficile? :x
rosberg ha scritto:Pazzesco come dalle fotografie di zymotik a quelle di Roby pare siano due colori totalmente differenti. Così come per il "mio" incognito grigio metallo metallizzato.
Se ora cambiano anche i colori pastello a seconda della luce...
Ma zio cantante... ma non possono fare un colore che sia quello e stop? Ma è così difficile? :x
FAUST50 ha scritto:Il grigio finanza ci sta proprio bene![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa