Penso che quando sarà ora di congedare il trattore quella Montecarlo potrebbe essere l'ideale e proprio di quel colore.
miranda453 ha scritto:Penso che quando sarà ora di congedare il trattore quella Montecarlo potrebbe essere l'ideale e proprio di quel colore.
miranda453 ha scritto:Penso che quando sarà ora di congedare il trattore...
RobyA112 ha scritto:Oggi Zymo mi ha mandato un paio di foto fatte dal cell della Fabietta appena arrivata a Torino:
RobyA112 ha scritto:Oggi Zymo mi ha mandato un paio di foto fatte dal cell della Fabietta appena arrivata a Torino:
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Penso che quando sarà ora di congedare il trattore...
...Giorgio starei attento ad esprimerti così! :shock:
Ti rammento che tua moglie ha come nickname "trattorino" e potrebbe averne a male...
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Penso che quando sarà ora di congedare il trattore quella Montecarlo potrebbe essere l'ideale e proprio di quel colore.
Fai in fretta a decidere allora, perchè mi sa che ti restano solo pochi mesi ancora per la Montecarlo...
Poi arriverà la III e non so se ci sarà di nuovo una versione così.
miranda453 ha scritto:willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Penso che quando sarà ora di congedare il trattore quella Montecarlo potrebbe essere l'ideale e proprio di quel colore.
Fai in fretta a decidere allora, perchè mi sa che ti restano solo pochi mesi ancora per la Montecarlo...
Poi arriverà la III e non so se ci sarà di nuovo una versione così.
Aspetto la Fabia III Montecarlo, già ho fatto la " pazzia " per l'altra![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa