BELLISSIMA!!!!!!!
Complimenti!!
Complimenti!!
miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ah, ok. Come ho scritto, io spingevo per il rosso o il blu che sono entrambi molto belli secondo me, ma loro (più mia mamma in verità) proprio non ne volevano sapere. Nera gliel'ho vietata io perchè si perde il bello della Montecarlo, gialla sembra anche a me un po' eccessiva per due persone sui 70 (di media :lol: ), quindi restavano il bianco, il grigio met e questo. Bianca come quella che hanno visto in conce non gli piaceva e a quel punto tra i due grigi ho scelto io, perchè questo lo trovo più insolito e adatto all'immagine vagamente sportiveggiante dell'auto.marcomille2009 ha scritto:@Robya112 Ma niente dai.....io trovo un poco triste come colore...e con il video che ho postato di Lello Splendor ti chiedevo SCUSSA!!!!! 8) 8)![]()
Mboh lo trovo un colore poco definito....ma non vale nulla quello che sostengo....son Daltonico...IO![]()
e i giallo si che lo vedo bene :lol: :lol:
Ciao Caro :thumbup: :thumbup:
A me piace come colore, non credo annoi nel tempo mentre il rosso invece potrebbe.
Ma è vero il secondo lit?willy1971 ha scritto:Scusa Roby, ma non posso non mettertela questa.....![]()
![]()
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ma è vero il secondo lit?willy1971 ha scritto:Scusa Roby, ma non posso non mettertela questa.....![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi il grigio acciaio è proprio il colore delle GdF?
Bene bene.
Grazie Willy.
zymotik ha scritto:Io sono curioso di vederla!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: Sempre che il babbo me la conceda!willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Io sono curioso di vederla!
Anche io!
In foto, non me ne abbia Roby, non mi ha mai convinto fin da subito quando l'abbiamo visto sulla III rs, magari dal vivo mi fa un effetto diverso e comunque mi incuriosisce la novità.
Vorrà dire che organizzeremo un miniraduno per sole Montecarlo in quell'agriturismo di Orta....![]()
RobyA112 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: Sempre che il babbo me la conceda!willy1971 ha scritto:zymotik ha scritto:Io sono curioso di vederla!
Anche io!
In foto, non me ne abbia Roby, non mi ha mai convinto fin da subito quando l'abbiamo visto sulla III rs, magari dal vivo mi fa un effetto diverso e comunque mi incuriosisce la novità.
Vorrà dire che organizzeremo un miniraduno per sole Montecarlo in quell'agriturismo di Orta....![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Pure io......certo che detto da un venditore:lol:
![]()
zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Pure io......certo che detto da un venditore:lol:
![]()
di quel colore non l'ho mai vista, in fondo è disponibile da poco su Fabia!
Se poi pensi che il venditore ha ordinato la sua macchina di un colore che non aveva mai visto su una macchina reale ma solo su una semisfera di plastica di 10 cm di diametro appesa a un muro...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa