RobyA112 ha scritto:@Willy: è proprio il grigio GdF
RobyA112 ha scritto:@Willy: però mi è venuto il dubbio che non sia quello il colore, ma un po' più scuro. Vedremo tra due mesi che cosa arriverà.
Ah, ok. Come ho scritto, io spingevo per il rosso o il blu che sono entrambi molto belli secondo me, ma loro (più mia mamma in verità) proprio non ne volevano sapere. Nera gliel'ho vietata io perchè si perde il bello della Montecarlo, gialla sembra anche a me un po' eccessiva per due persone sui 70 (di media :lol: ), quindi restavano il bianco, il grigio met e questo. Bianca come quella che hanno visto in conce non gli piaceva e a quel punto tra i due grigi ho scelto io, perchè questo lo trovo più insolito e adatto all'immagine vagamente sportiveggiante dell'auto.marcomille2009 ha scritto:@Robya112 Ma niente dai.....io trovo un poco triste come colore...e con il video che ho postato di Lello Splendor ti chiedevo SCUSSA!!!!! 8) 8)![]()
Mboh lo trovo un colore poco definito....ma non vale nulla quello che sostengo....son Daltonico...IO![]()
e i giallo si che lo vedo bene :lol: :lol:
Ciao Caro :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Ah, ok. Come ho scritto, io spingevo per il rosso o il blu che sono entrambi molto belli secondo me, ma loro (più mia mamma in verità) proprio non ne volevano sapere. Nera gliel'ho vietata io perchè si perde il bello della Montecarlo, gialla sembra anche a me un po' eccessiva per due persone sui 70 (di media :lol: ), quindi restavano il bianco, il grigio met e questo. Bianca come quella che hanno visto in conce non gli piaceva e a quel punto tra i due grigi ho scelto io, perchè questo lo trovo più insolito e adatto all'immagine vagamente sportiveggiante dell'auto.marcomille2009 ha scritto:@Robya112 Ma niente dai.....io trovo un poco triste come colore...e con il video che ho postato di Lello Splendor ti chiedevo SCUSSA!!!!! 8) 8)![]()
Mboh lo trovo un colore poco definito....ma non vale nulla quello che sostengo....son Daltonico...IO![]()
e i giallo si che lo vedo bene :lol: :lol:
Ciao Caro :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa