Bauscia
0
elettrica, ovvio!!Se poi elettrica....
'Na vera sciccheria
![]()
ancora ricordo il brivido, di quando forai la carrozzeria della mia audi 80cd per installarla, ma poi era una figata unica
elettrica, ovvio!!Se poi elettrica....
'Na vera sciccheria
![]()
a me manca l'antenna retrattile
l'ho sempre considerata una figata unica![]()
Mio padre era costretto a mettere quel tubo sulla Thema (anni '90), quando andava in vacanza con mia madre, che esigeva di trasportare i suoi capi esclusivamente appesi e non ripiegati in valigia.Era un classico dei rappresentanti di abbigliamento....
Pure quella sulla Thema!Se poi elettrica....
'Na vera sciccheria
![]()
Perchè la prima regola di ogni fornitore di beni e servizi è ligare el msso dove vol el paron. Siccome i schei che gli do sono intrisi di sudore, mi sembra che sarebbe il minimo pretendere in contropartita un bene/servizio come lo voglio io, prima che come lo vogliono loro....perchè le case devono essere obbligate a mettere quello che vuole la gente?
Perchè la prima regola di ogni fornitore di beni e servizi è ligare el msso dove vol el paron. Siccome i schei che gli do sono intrisi di sudore, mi sembra che sarebbe il minimo pretendere in contropartita un bene/servizio come lo voglio io, prima che come lo vogliono loro....
io sìe come se entri in un negozio e pretendi di trovare quello che vuoi , se non ce l'hanno immagino che vai in un altro negozio, se non l'ha nessuno che fai? Ti tieni si soldi in tasca
io sì
se non l'ha nessuno, perche' dovrei comprare qualcosa che non voglio?
Esatto. E se proprio ci sono costretto, compro quello che costa meno.se non l'ha nessuno che fai? Ti tieni si soldi in tasca
infatti, questo e' il piano bEsatto. E se proprio ci sono costretto, compro quello che costa meno.
Pensare che un soggetto privato che detiene senza concessione un servizio pubblico si pieghi alle logiche del cliente mi sembra veramente difficile
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa