va be è evidente che non usano contraccettivi per motivi religiosi, comunque se amano i propri 20 figli e gli assicurano una vita normale non ci vedo niente di male, apparte la storia del nipote più vecchio dello zio! Ahahahahah!!!
E' questo il problema!alessandro619 ha scritto:va be è evidente che non usano contraccettivi per motivi religiosi, comunque se amano i propri 20 figli e gli assicurano una vita normale non ci vedo niente di male, apparte la storia del nipote più vecchio dello zio! Ahahahahah!!!
Deb81 ha scritto:Un Natale "peggio" del mio accidenti...![]()
![]()
![]()
F1_MY_HEART ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:4) Quale è la molla che spinge una donna a partorire così tante volte?
quella che la fa sempre divaricare le gambe..............
p.s. a parte le battute, ammessa che la notizia sia vera, ma nel 2009 esistono ancora persone del genere ???? :shock:
alessandro619 ha scritto:va be è evidente che non usano contraccettivi per motivi religiosi, comunque se amano i propri 20 figli e gli assicurano una vita normale non ci vedo niente di male, apparte la storia del nipote più vecchio dello zio! Ahahahahah!!!
Tu ?belpietro ha scritto:alessandro619 ha scritto:va be è evidente che non usano contraccettivi per motivi religiosi, comunque se amano i propri 20 figli e gli assicurano una vita normale non ci vedo niente di male, apparte la storia del nipote più vecchio dello zio! Ahahahahah!!!
io sono un ragazzo di campagna, e di nipoti più vecchi dello zio ne ho visti a bizzeffe.
19 figli sono tanti, ma quella che oggi è una notizia che fa il giro del mondo, cento anni fa nelle nostre campagne non era molto di più dello standard...
alessandro619 ha scritto:va be è evidente che non usano contraccettivi per motivi religiosi, comunque se amano i propri 20 figli e gli assicurano una vita normale non ci vedo niente di male, apparte la storia del nipote più vecchio dello zio! Ahahahahah!!!
krukko ha scritto:arhat, mi hai rubato lo stile. Paro paro...
F1_MY_HEART ha scritto:Evidentemente è contrario alla loro religione o modo di vedere....
:shock:
Lolly
...beh, tra fare l'amore e guardare la televisione....stratoszero ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Evidentemente è contrario alla loro religione o modo di vedere....
Lolly
Anche la televisione?
![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:io sono un ragazzo di campagna, e di nipoti più vecchi dello zio ne ho visti a bizzeffe.
19 figli sono tanti, ma quella che oggi è una notizia che fa il giro del mondo, cento anni fa nelle nostre campagne non era molto di più dello standard...
DEMONT ha scritto:...beh, tra fare l'amore e guardare la televisione....stratoszero ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Evidentemente è contrario alla loro religione o modo di vedere....
Lolly
Anche la televisione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, loro ne dovrebbero guardare molta di più e a tutte le oreDEMONT ha scritto:...beh, tra fare l'amore e guardare la televisione....stratoszero ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Evidentemente è contrario alla loro religione o modo di vedere....
Lolly
Anche la televisione?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
momonedusa - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa