marcomille2009 ha scritto:Comunque te li ho potuto farli di persona...e mi ha fatto morire dal ridere quando Gio gotti mi ha detto commentando il giretto di prova con la sua vRS....ma ha il piede pesante la Taty 8) 8)![]()
![]()
SALUDOSssss :thumbup:
gianko1982 ha scritto:Ciao e complimenti per l'esperienza... farebbe gola anche a me una cosa del genere anche perchè il costo non è elevatissimo
FAUST50 ha scritto:E ha perso un sacco di kilimarcomille2009 ha scritto:Beh i complimenti ieri sera volevo farli pure io ed ho capito perchè dopo aver scritto per ben 3 volte non riuscivo...mi dava errore ed allora ho lasciato perdere :hunf: :hunf: non sapevo sta bazza dei punti e altro nei titoli![]()
Comunque te li ho potuto farli di persona...e mi ha fatto morire dal ridere quando Gio gotti mi ha detto commentando il giretto di prova con la sua vRS....ma ha il piede pesante la Taty 8) 8)![]()
![]()
SALUDOSssss :thumbup:![]()
rosberg ha scritto:Sembrava quasi di ascoltare la descrizione dell'emozione provata.
willy1971 ha scritto:FAUST50 ha scritto:E ha perso un sacco di kilimarcomille2009 ha scritto:Beh i complimenti ieri sera volevo farli pure io ed ho capito perchè dopo aver scritto per ben 3 volte non riuscivo...mi dava errore ed allora ho lasciato perdere :hunf: :hunf: non sapevo sta bazza dei punti e altro nei titoli![]()
Comunque te li ho potuto farli di persona...e mi ha fatto morire dal ridere quando Gio gotti mi ha detto commentando il giretto di prova con la sua vRS....ma ha il piede pesante la Taty 8) 8)![]()
![]()
E poi gli avrà rovinato la media dei consumi sul CdB.
![]()
![]()
Taty, ma gliel'hai messa un po' di traverso l'Octavia?
TatyRS ha scritto:willy1971 ha scritto:FAUST50 ha scritto:E ha perso un sacco di kilimarcomille2009 ha scritto:Beh i complimenti ieri sera volevo farli pure io ed ho capito perchè dopo aver scritto per ben 3 volte non riuscivo...mi dava errore ed allora ho lasciato perdere :hunf: :hunf: non sapevo sta bazza dei punti e altro nei titoli![]()
![]()
E poi gli avrà rovinato la media dei consumi sul CdB.
![]()
![]()
Taty, ma gliel'hai messa un po' di traverso l'Octavia?
![]()
![]()
C'era troppo traffico e c'erano troppe rotonde, non s'è potuto fare purtroppo :lol:
TatyRS ha scritto:In generale a tutti: scusate per il problema col titolo troppo lungo - non sapevo ci fossero problemi in tal senso!
seatibizatdi ha scritto:ivanpg ha scritto:Bella esperienza Taty :thumbup:
Sarei tentato anch'io, ma ormai sono vecchio![]()
![]()
dai non preoccuparti, l'istruttore si adegua e ti fornisce l'auto in foto![]()
![]()
@Tatyrs: OTTIMA esperienza e sono d'accordo con te, bisognerebbe estenderla a tutti....spero un giorno di farla anche io chissà quanto mi divertirei con il baricentro alto![]()
serpinik ha scritto:Cavoli Taty! E pensare che ieri non avevo altro in testa che chiederti del corso e poi... boh... comunque direi che è stata davvero una bellissima esperienza e com'è entusiasmante leggere il tuo racconto! Prima o poi bisogna che mi decida anch'io a fare una cosa del genere, ma con l'Idea... mah, non mi sembra molto adatta![]()
L'esp è come l'abs, efficace a tutte le velocità basta non cercare di superare i limiti della fisica. Lui farà tutto il possibile per farti seguire la traiettoria impostata dallo sterzo, quindi anche lì non bisogna sbagliaremiche72 ha scritto:Grazie Taty delle soffiate, ma a proposito della frenata in curva su scarsa aderenza, l'esp non è efficace solo entro una certa velocità? Es: Su un curvone autostradale con fondo viscido possiamo essere sicuri dell'aiuto dell'esp?
scusa e grazie per le info.
agricolo - 1 minuto fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 ore fa