G5 ha scritto:Il Santo 19 ha scritto:G5 ha scritto:Credo che nessuno sia qua a impedirvi o peggio non riconoscere il vostro divertimento. Credo però che i toni e le enfasi che vadano usati debbano essere quelli propri di ciò che è avvenuto realmente e non ciò che può essere idealizzato. Questo per la parte pratica della guida, mentre per ciò che riguarda la parte conviviale non ho niente da dire se non essere contento per chi ha avuto il piacere di condividere assieme ad altri una passione.
Le due cose però van distinte quando se ne parla.![]()
Innanzi tutto un caro saluto al Forum Skoda, non sono uno che scrive tanto, preferisco leggere e quando leggo qualcuno che pretende di sapere quello che ha provato nel fare quelle prove, qulcun'altro non mi va molto.
Non spetta a me difendere qualcuno, ma essendo estraneo al forum mi piace dire la mia.
G5 il fatto che tu credi qualche cosa, come hai scritto, non è detto che sia quello che debbano credere anche gli altri.
Quindi non vedo perchè uno o una non debba scrivere le sue opinioni e le sue sensazioni provate guidando un certo tipo di auto su un certo tipo di percorso.
Certo avessero provato altri tipi di auto o altri percorsi avrebbero scritto altre cose.
Certo che se avessero provato dei 4x4 Jap e ne avessero tesso le lodi, scommetto che saresti stato daccordo e anzi forse avresti pentastellato chi scriveva
Il fatto di intervenire pensando di avere la verità nella tastiera non è molto elegante verso altri forumisti.
Si sono divertiti? Bene sono contento per loro
Hanno passato una bella giornata? Benissimo
Io non riesco a capire come si faccia a controbattere delle sensazioni, siamo tutti diversi e ognuno vive le sua alla propria maniera.
Avessero scritto che 1+1 fa 3 si sarebbe potuto dire che sbagliano,
Ciao Forum Skoda, scusatemi per l'intromissione, Voi continuate così che siete una bella stanza e lasciate perdere chi cerca di seminare zizzania perchè, forse, è invidioso :lol:
Simon
Quando uno frequenta poco e non conosce gli utenti si permette di esprimere un giudizio personale sulla persona e sulla sua credibilità senza averne gli strumenti forse farebbe meglio ad astenersi. In più vorrei sollecitarti a seguirmi, forse avresti visto le discussioni in cui su piste del tutto simili a quella di vairano, hanno messo a confronto qualche suv Japponese con un fuoristrada come il defender ..... avresti avuto modo di apprezzare le medesime critiche ancorché il defender, in quella pista per suv andasse peggio, fuoristradisticamente parlando, del suv ..... ho criticato il suv map invece che il fuoristrada inglese sebbene quest'ultimo (che ho posseduto per oltre 10 anni) sia oggetto di critiche assai aspre quando si tratta di parlare del mezzo in se e della sua scarsa duttilità oltre che quasi inesistente affidabilità. Ti prego di riflettere bene ciò che scrivi, specie con chi non conosci. Saluti.
Innanzitutto benvenuto a Il Santo 19 e grazie per quello che hai scritto su questo "nostro" forum Skoda. Sono proprio commenti come il tuo che spingono e stimolano ad andare avanti in una determinata direzione.
G5, il tuo chiamare in causa il defender e citarlo insieme al suv giapponese, non fa che confermare la mia idea iniziale e cioè che non hai ancora ben capito lo scopo della giornata, lo scopo delle persone che tale giornata l'hanno frequentata (almeno io mio scopo, quello di TatyRs e di mio fratello ad esempio). Ma non importa, forse sono davvero io (noi) che non sono capace di esprimermi e può essere, forse perchè ho ancora nel cuore la gioia di quel giorno vissuto in totale serenità. Non sono però in grado di spiegartelo ora dato che ho appena terminato una telefonata piuttosto "nervosa" con un cliente, con un atteggiamento simile proprio a quello che qualuno ha mostrato qui dentro in questa discussione: l'agire come se si possedesse la verità e come se l'azione di una persona debba per forza essere quella di tutti.
Da parte mia qui sono tutti ben accetti, anche chi la pensa diversamente, che magari poi rimane nella propria posizione e propria idea, ma non importa. L'importante è non trascendere...
Sul fatto che Il Santo 19 non ti conosca, beh, credo che probabilmente lui non conosca nessuno dato che come puoi ben vedere non ha molti messaggi, anche se ha dichiarato che ci legge molto.
L'ultima tua frase però ("Ti prego di riflettere bene ciò che scrivi, specie con chi non conosci") dovrei scrivertela pure io, perchè nemmeno tu mi conosci e credo tu non conosca nè TatyRS, nè tantomeno mio fratello (che non scrive qui), guardacaso i 3 che sabato hanno partecipato all'iniziativa di 4R, due dei quali hanno scritto messaggi che tanto ti hanno infastidito.