Mi piacciono particolarmente i romanzi di Ian Fleming, e mi piace altrettanto cercare delle vecchie edizioni. Ho finito da poco "Thunderball" - Operazione Tuono. Chiaramente, deve piacere il genere.
Mi piacciono particolarmente i romanzi di Ian Fleming, e mi piace altrettanto cercare delle vecchie edizioni. Ho finito da poco "Thunderball" - Operazione Tuono. Chiaramente, deve piacere il genere.
Bonsoir mon ami. La risposta è si, ma è limitata ad un paio di opere, ossia " Il giorno dello sciacallo" e "dossier Odessa". Mi sono piaciuti molto entrambi, per ragioni diverse e mi succede di rileggerli. CiaoVisto che apprezzi il genere....
....Hai mai avuto " esperienze " con F. Forsyth
??
Bonsoir mon ami. La risposta è si, ma è limitata ad un paio di opere, ossia " Il giorno dello sciacallo" e "dossier Odessa". Mi sono piaciuti molto entrambi, per ragioni diverse e mi succede di rileggerli. Ciao
L'altro giorno, quando sono andato a fare la spesa, ho preso due libri di quelli che lasciano a chi se li vuole prendere: "La voce del violino" di Camilleri e "Il collezionista di ossa" di Deaver.
Chissà quando riuscirò a leggerli... sul comodino ho una pila di libri in attesa di essere letti!
(senza contare quelli su Kindle...)
Certo che sarà quello!Collezionista di ossa, non sarà mica quello da cui hanno tratto un film
sì e' quello.Certo che sarà quello!
Non credo sia un caso di omonimia... o si dice omotitolia?![]()
A dire la verità ricordo a mala pena di aver visto il film... di sicuro non mi ricordo come finisce!sì e' quello.
di Deaver li ho letti tutti.... tranne questo, perche' avevo visto il film e, se sai gia' come finisce...
comunque e' un altro che, quando esce un libro, lo compro ad occhi chiusi.
Grazie del suggerimentoSe è piaciuto "il giorno dello sciacallo", suggerisco: "la cruna dell'ago" del '78 di Ken Follet. Me lo ricorda per la fantastica caccia all'uomo presente in entrambi i romanzi.
Se è piaciuto "il giorno dello sciacallo", suggerisco: "la cruna dell'ago" del '78 di Ken Follet. Me lo ricorda per la fantastica caccia all'uomo presente in entrambi i romanzi.
Veramente!" Il giorno dello sciacallo "
e' talmente coinvolgente che tiene in suspence come, se non di piu' di un film.
Piu' di mezza pagina in cui non succeda nulla, non esiste
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa