Di cussler avevo già due o tre romanzi ma un po' di tempo fa un ragazzo che conosco stava buttando via una scatola di libri e me la sono fatta dare.
Ho buttato via enciclopedie e simili e ho tenuto una dozzina di romanzi,credo che ci siano anche i doppioni di quello che avevo già, terrò la copia più in buono stato.
Il problema è dove cavolo metterli.
Ho già una pila di romanzi a terra vicino alla libreria che a causa del peso si è incurvata in maniera preoccupante.
io con Cussler mi sono perso ormai, fino a metà anni 2000 piacendomi il suo stile conoscevo le sue opere e la cronologia delle uscite, poi ha cominciato ad avere più filoni, a fare più uscite, ora sinceramente non so più quali e quanti libri di lui mi mancano da leggere.