economyrunner ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
economyrunner ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
belpietro ha scritto:
economyrunner ha scritto:
Sarebbe però interessante capire bene quale è il criterio di valutazione per dire se uno scherza o se ci fà, tipo ad esempio metterci almeno dei LOL.
direi che i 5 LOL che c'erano mi hanno aiutato molto a capire se si tentava di partire con un flame o se era una battuta.
piacerebbe anche a me che non si mettesse inutilmente alla prova la moderazione, ma ho preso atto da tempo che è chiedere troppo.
ringrazio comunque reFORESTERation che ha letto la frase con lo stesso senso, per essersi trattenuto dal replicare a tono, e anche il colpevole che l'ha chiarita espressamente.
Vedi che è servito a qualcosa imparare a contare fino a 12??

Come già accennato ad altre discussioni ed utenti, mi sono promesso di calmare un po' il mio impeto, per migliorare la mia l'atrui esperienza e convivenza sul forum.
Questo però non vuol dire che cambia il mio pensiero, solo il modo di esprimerlo.
Sempre refo sono, sempre nippofilo, sempre amante del Giappone, della loro filosofia industriale e sociale, sempre amante della meccanica, della sostanza ecc.
Cambierà solo il modo ed mio atteggiamento, null'altro.
... e allora non bere più vino

bevi asahi
Ho smesso pure con alcol! Ho perso 12 kg migliorando l'alimentazione, va a finire che smetti pure di fumare!
Un uomo nuovo!
vabbè mo non esagerare un uomo

..

nuovo
Non penso che sia possibile questo, produci vino e nemmeno ai pasti lo bevi, neanche un bicchiere a pasto?
Almeno così ricordo,

che hai un vigneto.
:shock: Ma porca miseria beato te che ce lìhai il vino genuino, come al solito chi ha il pane non hai denti e viceversa :hunf:
io ho smesso da 3 anni così di botto, schifo del fumo, una fortuna, però anche all'aperto non sopporto chi fuma vicino a me. Ma un bicchiere di buon vino dai .....diludendo?
Mode serio on.
Ero arrivato ad un punto, sono a 3 mesi fa, che facevo fuori litro al giorno, quanto andava bene, la bottiglia a pasto era facile che scappasse.
Poi amari, grappini (che adoro), un bel giorno, complice anche i transaminacei fuori controllo, ed una steatosi epatica in avvicinamento, ho deciso che bastava così.
Niente nada zero, neanche in campari soda, nulla. In 3 mesi avrò bevuto 2 bicchieri di vino ad una domenica in famiglia, con nonni zii ecc. Ed oggi, in tre io mio padre mio zio, siamo ancora a tavola a festeggiare il mio compleanno, 2 bottiglie chardonnay.
Ho solo 33 anni.. Basta.