PanDemonio ha scritto:Anzi... sarebbe interessante far fare una settimana da moderatore a quelli che si lamentano costantemente della moderazione....![]()
In certi casi basterebbero anche 3 giorni
PanDemonio ha scritto:Anzi... sarebbe interessante far fare una settimana da moderatore a quelli che si lamentano costantemente della moderazione....![]()
E chi non se ne ricordapi_greco ha scritto:me ne ricordo uno che qui la faceva da padrone, ne combinava di tutti i colori, pluribannato e pluricancellato pretendeva di fare il mod. Poi mise in piedi un suo forum, dove dovette lasciare il ruolo di mod perchè se lo stava mandando in vacca da solo...PanDemonio ha scritto:Quoto. Parola per parola.Cometa Rossa ha scritto:Da ex mod di un forum simile, posso dire con gognizione di causa che è un lavoraccio (a titolo gratuito) che richiede tanta, ma tanta ma tanta ma tanta di quella pazienza, che non ne basta mai.
Quindi ben vengano le critiche costruttive all'operato di un moderatore, servono eccome. Ma ogni tanto mettiamoci nei loro panni per capire quanto possa essere difficile e snervante il loro lavoro
E a chi invidia i "superpoteri" consiglio la visione di "una settimana da Dio" con Jim Carrey.
Anzi... sarebbe interessante far fare una settimana da moderatore a quelli che si lamentano costantemente della moderazione....![]()
lo so, era solo per non nominarlo invanoilSagittario ha scritto:E chi non se ne ricordapi_greco ha scritto:me ne ricordo uno che qui la faceva da padrone, ne combinava di tutti i colori, pluribannato e pluricancellato pretendeva di fare il mod. Poi mise in piedi un suo forum, dove dovette lasciare il ruolo di mod perchè se lo stava mandando in vacca da solo...PanDemonio ha scritto:Quoto. Parola per parola.Cometa Rossa ha scritto:Da ex mod di un forum simile, posso dire con gognizione di causa che è un lavoraccio (a titolo gratuito) che richiede tanta, ma tanta ma tanta ma tanta di quella pazienza, che non ne basta mai.
Quindi ben vengano le critiche costruttive all'operato di un moderatore, servono eccome. Ma ogni tanto mettiamoci nei loro panni per capire quanto possa essere difficile e snervante il loro lavoro
E a chi invidia i "superpoteri" consiglio la visione di "una settimana da Dio" con Jim Carrey.
Anzi... sarebbe interessante far fare una settimana da moderatore a quelli che si lamentano costantemente della moderazione....![]()
economyrunner ha scritto:So che sono una spinazza di questo forum e molti nonni, scusate il gergo da caserma, forse non approveranno ma la butto li creo un sondaggio dove mi propongo come moderatore, tanto per vedere la reazione di molti. Che dite può funzionare?
So democratico aò :lol: :lol: 8)
urca, :shock: sei sempre così pessimista di solito? :shock: :lol:nafnlaus ha scritto:economyrunner ha scritto:So che sono una spinazza di questo forum e molti nonni, scusate il gergo da caserma, forse non approveranno ma la butto li creo un sondaggio dove mi propongo come moderatore, tanto per vedere la reazione di molti. Che dite può funzionare?
Ammesso che non abbia una vita passata, direi che la tua diversa anzianità sul forum sia un ostacolo insormontabile![]()
economyrunner ha scritto:urca, :shock: sei sempre così pessimista di solito? :shock: :lol:nafnlaus ha scritto:economyrunner ha scritto:So che sono una spinazza di questo forum e molti nonni, scusate il gergo da caserma, forse non approveranno ma la butto li creo un sondaggio dove mi propongo come moderatore, tanto per vedere la reazione di molti. Che dite può funzionare?
Ammesso che non abbia una vita passata, direi che la tua diversa anzianità sul forum sia un ostacolo insormontabile![]()
nafnlaus ha scritto:economyrunner ha scritto:urca, :shock: sei sempre così pessimista di solito? :shock: :lol:nafnlaus ha scritto:economyrunner ha scritto:So che sono una spinazza di questo forum e molti nonni, scusate il gergo da caserma, forse non approveranno ma la butto li creo un sondaggio dove mi propongo come moderatore, tanto per vedere la reazione di molti. Che dite può funzionare?
realista![]()
nafnlaus ha scritto:Do you remember?
http://www.youtube.com/watch?v=6BOkEyfs780
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uellà ogni tanto scendi fra gli umaniAdmin ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Moderatore più, moderatore meno. A chi vuoi che freghi qualcosa chi modera un forum che fa concorrenza a Studio Aperto ?
Nessuno ti vieta di frequentare altri lidi...![]()
Eh sai com'è... ho impiegato mezza giornata a leggermi sto' 3d!!economyrunner ha scritto:uellà ogni tanto scendi fra gli umaniAdmin ha scritto:FrenchLollipop ha scritto:Moderatore più, moderatore meno. A chi vuoi che freghi qualcosa chi modera un forum che fa concorrenza a Studio Aperto ?
Nessuno ti vieta di frequentare altri lidi...![]()
![]()
Admin ha scritto:Eh sai com'è... ho impiegato mezza giornata a leggermi sto' 3d!!
No meglio saltare direttamente a quello di ottobre!belpietro ha scritto:Admin ha scritto:Eh sai com'è... ho impiegato mezza giornata a leggermi sto' 3d!!
non vorrei che questo tempo fosse sottratto alla scrittura degli articoli...
qui c'è gente che aspetta il numero di agosto!!!
:lol: :lol: :lol:
CitWeb - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa