blackblizzard82 ha scritto:
ma solo io ho notato che quelli che si lamentano della moderazione sono tutti schierati con l'estremo oriente?
io ho invece l'impressione, che naturalmente sarà sbagliatissima, che tra molti critici con le loro brave ragioni ci siano anche alcuni "dissenzienti strutturali" che sono generalmente molto schierati, non necessariamente per Case automobilistiche e anche in quell'ambito non per le stesse.
diciamo che qui sopra esistono indubitabilmente delle pattuglie di sostenitori organizzati di qualcosa, e diciamo anche che in un forum che si cerca di tenere pulito per tutti gli utenti chi si organizza per una "fazione", quale che sia, finisce inevitabilmente con lo scontrarsi con una moderazione ben fatta.
ecco, da questo punto di vista se nessuno si lamenta di me comincio a pensare di non fare nulla.
se si lamentano diverse persone, penso che ho sbagliato qualcosa.
se si lamenta qualcuno che usa il forum per interessi propri (di bottega o di fazione), lo ritengo una conferma della efficacia degli interventi
interventi che comunque, a scanso di equivoci per gli utenti che leggono e magari non sono frequentatori assidui, vengono confrontati spesso per evitare che qualcuno di noi interpreti male il proprio ruolo.
(ho capito l'autocandidatura, ma qui il raggio - missile ha sempre la supervisione superiore ...) :lol: