JigenD
0
Mauro 65 ha scritto:Caro JigenD,JigenD ha scritto:Ecco, leggendo queste tue parole la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "certamente dovrebbe essere così...ma siamo sicuri che sia realmente così per tutti i mod?"
Sicuramente me lo auguro ma, allo stesso tempo, non ci metterei affatto la mano sul fuoco. Spero che chi di dovere sappia accettare una critica costruttiva volta a migliorare anche il "controllo dei controllori", piuttosto che dar loro carta bianca e bollare chi fa delle osservazioni in tal senso come facinoroso. Credo sia un'aspettativa lecita.
se c'è una cosa assolutamente non tollerata in moderazione, questa è la faziosità (o, se vuoi, partigianeria).
Questo forum ha un eccellente "controllo dei controllori", rappresentato dal "popolo forumer". "Admin" è l'anello che lega la Redazione, di cui fa parte, ed i forumisti (mod e non mod). Nessuna lamentela motivata è stata mai trascurata, e senza riguardo alcuno nei confronti della moderazione.
I moderatori, a fronte degli strumenti dimoderazione", hanno obblighi e doveri ben più pregnanti rispetto ai forumiosti "normali"
non lo metto in dubbio ma, con tutto il rispetto, io sono come san Tommaso...spero di potere "toccare con mano" quanto prima quando qualche nodo verrà al pettine, ad esempio in termini di arroganza e aggressività verso gli utenti