Certo, ti dico subito...
Distribuzione, la cito perchè ho dimenticato di farla intorno ai 200.000 ed è curioso che non mi sia saltato il motore, 120.000 e 350.000
Turbocompressore 100.000, il secondo si è fatto 250.000 km e va tuttora bene
Ammortizzatori 2 volte gli anteriori e una volta i posteriori, ho messo i kyb excel g una settimana fa
Scatola guida, stanco del rumore che faceva, al quale peraltro ero ormai abituato, ho colto l'occasione e l'ho cambiata in concomitanza degli ammo.
Nello stesso intervento 2 tiranti, 2bracci oscillanti della sospensione e una biella di smorzamento centrale cambio/motore (smorza quella specie di rinculo che ha accendendo e spegnendo l'auto).
Supporto motore superiore a 300.000, risolto sussulto a minimo che mi portavo da circa 2 anni.
Pompa di alta pressione intorno ai 200.000 km
Sostituzione valvola Egr dopo diversi interventi di pulizia (la macchina fa il 90 % dell'utilizzo spostandosi tra 2 paesi che distano 10km facendo si che la stessa si sporchi di residui dei gas di scarico causando a lungo andare decadimento anche sensibili della resa del motore ma effettuato l'intervento ritorna a spingere alla grande
Gomme cambiae 3 volte, per la mia esperienza lasciate perdere Michelin e andati sparati su Goodyear , con le Duragrip ci ho fatto 100.000 km e le ho benedette, la macchina andava su 2 binari, ora ho montato le Excellence sono più prestanti e mi sembrano più morbide, silenziose ma non penso che mi dureranno come le altre, suppongo.
Dischi freno, 2 volte gli anteriori e una volta i posteriori, gli ultimi ante li ho montati la scor sa settimana.
Che dire, conosco questa auto come le mie tasche e sottolineo quanto sia importante avere la fortuna di poter contare su una buona officina Renault, io sono di Bari e andare a Matera sapendo che qualsiasi cosa abbia da fare mi verrà risolta non mi pesa per niente.
L'auto tuttora è perfetta nei consumi e con gli ultimi interventi anche nell'assetto.
Io sono dell'idea che in quest'auto bisogna crederci e non arrendersi ali primi intoppi e avere un officina di riferimento è fondamentale.
A disposizione per qualsiasi consiglio, come ho già detto la conosco meglio delle mie tasche...
Distribuzione, la cito perchè ho dimenticato di farla intorno ai 200.000 ed è curioso che non mi sia saltato il motore, 120.000 e 350.000
Turbocompressore 100.000, il secondo si è fatto 250.000 km e va tuttora bene
Ammortizzatori 2 volte gli anteriori e una volta i posteriori, ho messo i kyb excel g una settimana fa
Scatola guida, stanco del rumore che faceva, al quale peraltro ero ormai abituato, ho colto l'occasione e l'ho cambiata in concomitanza degli ammo.
Nello stesso intervento 2 tiranti, 2bracci oscillanti della sospensione e una biella di smorzamento centrale cambio/motore (smorza quella specie di rinculo che ha accendendo e spegnendo l'auto).
Supporto motore superiore a 300.000, risolto sussulto a minimo che mi portavo da circa 2 anni.
Pompa di alta pressione intorno ai 200.000 km
Sostituzione valvola Egr dopo diversi interventi di pulizia (la macchina fa il 90 % dell'utilizzo spostandosi tra 2 paesi che distano 10km facendo si che la stessa si sporchi di residui dei gas di scarico causando a lungo andare decadimento anche sensibili della resa del motore ma effettuato l'intervento ritorna a spingere alla grande
Gomme cambiae 3 volte, per la mia esperienza lasciate perdere Michelin e andati sparati su Goodyear , con le Duragrip ci ho fatto 100.000 km e le ho benedette, la macchina andava su 2 binari, ora ho montato le Excellence sono più prestanti e mi sembrano più morbide, silenziose ma non penso che mi dureranno come le altre, suppongo.
Dischi freno, 2 volte gli anteriori e una volta i posteriori, gli ultimi ante li ho montati la scor sa settimana.
Che dire, conosco questa auto come le mie tasche e sottolineo quanto sia importante avere la fortuna di poter contare su una buona officina Renault, io sono di Bari e andare a Matera sapendo che qualsiasi cosa abbia da fare mi verrà risolta non mi pesa per niente.
L'auto tuttora è perfetta nei consumi e con gli ultimi interventi anche nell'assetto.
Io sono dell'idea che in quest'auto bisogna crederci e non arrendersi ali primi intoppi e avere un officina di riferimento è fondamentale.
A disposizione per qualsiasi consiglio, come ho già detto la conosco meglio delle mie tasche...