Butete!zero c. ha scritto:a 4000?...
Che dite? Mi butto o è sempre troppo?
I serie carta da zucchero
zero c. ha scritto:a 4000?...
fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:a 4000?...
Del '68 è certamente una prima serie col motore 1438 cc. Il suo valore in condizioni di omologabilità ASI (ossia restaurate correttamente e con pezzi originali oppure conservate in buone condizioni) è superiore al prezzo che hai scritto, diciamo che si situa tra i 4500 ed i 5000.
Se l'auto messa bene io al tuo posto non ci penserei sopra, nel senso che se stai anche solo pensando che ti potrebbe far piacere averla vuol dire che sei già stato contagiato, altrimenti non l'avresti nemmeno guardata.
Sappi che è un'ottima macchina, usabile tutti i giorni facendo un figurone, non consuma uno sproposito, è comoda ed affidabile (se la manutenzioni a dovere, ma non credere che sia una cosa impegnativa), non solo, i pezzi sono ancora facilmente reperibili e qualunque meccanico sa metterci le mani.
Lo so, sono di parte, a me le auto della nostra età mi fanno impazzire, ma io mi sarei già buttato.
saluti
fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:a 4000?...
Del '68 è certamente una prima serie col motore 1438 cc. Il suo valore in condizioni di omologabilità ASI (ossia restaurate correttamente e con pezzi originali oppure conservate in buone condizioni) è superiore al prezzo che hai scritto, diciamo che si situa tra i 4500 ed i 5000.
Se l'auto messa bene io al tuo posto non ci penserei sopra, nel senso che se stai anche solo pensando che ti potrebbe far piacere averla vuol dire che sei già stato contagiato, altrimenti non l'avresti nemmeno guardata.
Sappi che è un'ottima macchina, usabile tutti i giorni facendo un figurone, non consuma uno sproposito, è comoda ed affidabile (se la manutenzioni a dovere, ma non credere che sia una cosa impegnativa), non solo, i pezzi sono ancora facilmente reperibili e qualunque meccanico sa metterci le mani.
Lo so, sono di parte, a me le auto della nostra età mi fanno impazzire, ma io mi sarei già buttato.
saluti
gasato70 ha scritto:A me piaceva e piace tutt'ora molto questa, e di questo colore... 8) 8) 8)
gasato70 ha scritto:
arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:A me piaceva e piace tutt'ora molto questa, e di questo colore... 8) 8) 8)
questa e' la 4 fari....se non sbaglio....1,6 e 1,8
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:A me piaceva e piace tutt'ora molto questa, e di questo colore... 8) 8) 8)
No è la due fari Ari...la I serie 1438.
5 marce mi dice Fabio...
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:gasato70 ha scritto:A me piaceva e piace tutt'ora molto questa, e di questo colore... 8) 8) 8)
No è la due fari Ari...la I serie 1438.
5 marce mi dice Fabio...
parlo della seconda foto, non della prima azzurra
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa