rosberg ha scritto:Sandro davvero sei un grande!
Adesso si apriranno scommesse sul prossimo problemone che affliggerà la testa di miranda!
1- E se il motore scaldando dovesse surriscaldare il pannello il quale...
2- Adesso che ho aggiunto 300 grammi di peso alla vettura, come varieranno i consumi? Di quanti Km orari dovrò ridurre la mia velocità per poter consumare come prima?
3- E se adesso che ho la vettura più silenziosa distrattamente dovessi non percepire bene il regime al quale effettuare le cambiate, non è che alla lunga il cambio potrebbe rovinarsi dato che è probabile che cambierò ad un regime non sempre preciso? E il motore?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:E poi UOMO a chi ??????????? :lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:E poi UOMO a chi ??????????? :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: ma a chi ti riferisci?
gasato70 ha scritto:Complimentoni Sandro... Recensione degna di prima pagina...
Ora però ti avviso... Un altro problema arriverà a turbare le notti insonni del Presidentissimo...
Riuscirà il pannello a non soffocare le potenzialità del TFSI..??
I cavalli non soffriranno troppo il caldo..??
willy1971 ha scritto:gasato70 ha scritto:Complimentoni Sandro... Recensione degna di prima pagina...
Ora però ti avviso... Un altro problema arriverà a turbare le notti insonni del Presidentissimo...
Riuscirà il pannello a non soffocare le potenzialità del TFSI..??
I cavalli non soffriranno troppo il caldo..??
Ma no! Andiamo verso la stagione fredda...
Io, comunque, non riesco ancora a realizzare....
...praticamente è finita un'epoca! Da ieri nulla è più come prima.
OctaviaLK ha scritto:Cosa cosa cosa?!?
Il mega presidente-spannellato si è messo il pannello??
Quando è successo?
Come ha fatto?
Non è possibile! Ero lì a Sale Marasino e mi sono perso il magico momento!
E non ho visto la magnificenza del cofano aperto adornato dalla sontuosità del pannello presidenziale...
Ecco cosa mi succede a non frequentare il forum. Mal me ne incolse.
Però, anche voi. Voi tutti che sapevate della fantastica novità apportata alla Vrs presidenziale, avreste potuto anche organizzare una cerimonia d'inaugurazione con tanto di bottiglia di spumante per il varo del pannello!!!
@rosberg: abbiamo chiacchierato tutto il pomeriggio e non mia aggioranto di cotanta novità e dalla trasformazione del presidente da spannellato a pannellato!
Non te la perdonerò mai!! :lol: :lol: :lol:
sandro63s ha scritto:OctaviaLK ha scritto:@rosberg: abbiamo chiacchierato tutto il pomeriggio e non mia aggioranto di cotanta novità e dalla trasformazione del presidente da spannellato a pannellato!
Pensa che lo sapevo io e non ero al raduno.. 8) 8)![]()
![]()
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:E poi UOMO a chi ??????????? :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: ma a chi ti riferisci?
rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:OctaviaLK ha scritto:@rosberg: abbiamo chiacchierato tutto il pomeriggio e non mia aggioranto di cotanta novità e dalla trasformazione del presidente da spannellato a pannellato!
![]()
Pensa che non lo sapevo io che ero al raduno e credo pure di essere stato l'unico a non sapere nulla...begli amici...
Mi hanno semplicemente chiamato per fare una fotografia e sono andato e quando miranda ha aperto il cofano, accanto al cofano di RobyA112 ho detto: ma sono diversi? Ma tu l'hai il pannello?...e miranda mi ha preso per pazzo, poi si è girato e ha visto...e la foto che ho pubblicato in forum lo testimonia.
Inoltre la sorpresa è stata svelata poco dopo che tu, OctaviaLK, te ne sei andato. Ma io non sapevo nulla.
OctaviaLK ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:OctaviaLK ha scritto:@rosberg: abbiamo chiacchierato tutto il pomeriggio e non mia aggioranto di cotanta novità e dalla trasformazione del presidente da spannellato a pannellato!
![]()
Pensa che non lo sapevo io che ero al raduno e credo pure di essere stato l'unico a non sapere nulla...begli amici...
Mi hanno semplicemente chiamato per fare una fotografia e sono andato e quando miranda ha aperto il cofano, accanto al cofano di RobyA112 ho detto: ma sono diversi? Ma tu l'hai il pannello?...e miranda mi ha preso per pazzo, poi si è girato e ha visto...e la foto che ho pubblicato in forum lo testimonia.
Inoltre la sorpresa è stata svelata poco dopo che tu, OctaviaLK, te ne sei andato. Ma io non sapevo nulla.
C'è qualcosa che mi sfugge...
Ma non lo sapeva nemmeno lui, il mega-presidente ex spannellato???
ivanpg ha scritto:OctaviaLK ha scritto:rosberg ha scritto:sandro63s ha scritto:OctaviaLK ha scritto:@rosberg: abbiamo chiacchierato tutto il pomeriggio e non mia aggioranto di cotanta novità e dalla trasformazione del presidente da spannellato a pannellato!
![]()
C'è qualcosa che mi sfugge...
Ma non lo sapeva nemmeno lui, il mega-presidente ex spannellato???
No!
E' stata una sorpresa anche per lui. ha aperto il cofano e come d'incanto ha trovato il pannello :lol: :lol: :lol:
arizona77 - 12 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa