Admin,
innanzitutto mi sembra di essere sempre stato educato con tutti e di non aver mai offeso nessuno. Mi chiede nonostante tutto di essere piu rispettoso nei confronti di tutti quanti? Ma almeno lo ha fatto anche con i moderatori che invece preferiscono fare la voce grossa con gli utenti (alcuni) pensando che cosi si possano far rispettare le regole??? la frase " non ho tempo da perdere con te" non è mia ma di un suo moderatore ed è stata rivolta a me!!!
Mi pare che in questo modo anziche acqua si butti solo benzina sul fuoco.
Saranno selezionati da voi ma evidentemente oltre alla fiducia hanno anche bisogno di essere a loro volta moderati di tanto in tanto.
Detto cio prendo atto che in questo forum io non ho la possibilità di fare quello che invece fanno altri (visto che i link li postano tutti indipendentemente dal fatto che siano veline italiane , tedesche , o semplici articoli) , e siccome non ho alcuna voglia di restare in un forum dove le REGOLE NON SONO UGUALI PER TUTTI mi banno da solo.
E' con rammarico che faccio cio, dopo tutto ero su questo forum da credo 7/8 anni o forse di piu e compravo questa rivista da 15 anni (mai perso un numero e tutti ben conservati (fino ad oggi) ).
Vi seguirò per un pò, sicuro che anche senza di me tutti i thread andranno OT con le solite vecchie diatrime tra vecchi e nuovi alfisti, Che i link verranno postati ugualmente e i thread doppi la faranno da padrona insieme ai soliti animi accesi e alle parole poco educate che continueranno a essere presenti.
Un saluto a tutti i forumisti nessuno escluso anche se qualcuno dopo questa lettura potrà anche festeggiare e dire "finalmente potrò scrivere tante belle 'storielle' senza quel rompic....che mi mette il bastone tra le ruote costantemente "
Un saluto particolare a 75T, maxetto, SediciValvole, alexmed, franco, autofede, alfag10, Angelo e tanti altri...(scusatemi se ne dimentico alcuni)
Grazie a Sagitario per il suo intervento in questo thread.
E un saluto particolare agli insider di BC che tuttosommato erano simpatici
anche se ne hanno sparate un po grosse in diverse occasioni; ne ricordo 2.
1) Il C-evo oltre che essere il vecchio pianale Bravo non è predisposto per la TI.
E invece oltre che nuovo adesso ci faranno persino le Jeep
2) Alfa è gia stata venduta;
E invece non si vende per nulla!!!!
Non so forse ho dimenticato di dire qls, il momento non è divertente e sarei quasi tentato di cancellare questo post, ma non lo farò perche ritengo il bavaglio alla libertà di scrivere una cosa da paesi del terzo mondo e non da rivista automobilistica piu importante d'Italia!
Ancora un saluto a tutti!