poi ci sono casi indipendenti da suv o no, tipo leggevo dell'astra SW, che ha sempre avuto ottima capacità, in versione plug in con bagagliaio ridicolo per il tipo di veicolo
poi ci sono casi indipendenti da suv o no, tipo leggevo dell'astra SW, che ha sempre avuto ottima capacità, in versione plug in con bagagliaio ridicolo per il tipo di veicolo
probabilmente nella Punto la carrozzella la metteva all'impiedi, nella Duster non va in altezza quindi deve metterla in orizzontale e lì non entra manco in lunghezza, bisogna vedere se c'è un doppio fondo e se si può eliminare.Probabilmente è la forma che ha fregato il mio collega a dispetto dei numeri.
Ci stanno tutte e quattro nelle tre auto di casa.Provate a caricare delle ruote da neve nel bagagliaio di qualsiasi auto odierna, dalla piccola al mega-SUV e guardate in quante ci stanno tutte
Che probabilmente hanno qualche lustro sulle spalle, mentre io parlavo di modelli odierni.Ci stanno tutte e quattro nelle tre auto di casa.
bo, la brava è del 2000, la musa del 2012, come era la legacy (anche lei caricava tutte le gomme) e la outback è del 2022, carica normalmente le 4 225/60R18Che probabilmente hanno qualche lustro sulle spalle, mentre io parlavo di modelli odierni.
pilistation - 4 giorni fa
freddy85 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa