ivanpg ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongustaio non direi, tranne che preferisce le magremiranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Quando prima o poi questa maledetta crisi mollerà un pò si potrebbe sempre replicare, magari per Roma, non credi?miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:ho letto varie lamentele su un raduno ravvicinato, o per problemi con la crisi,
ma nessuno si ricorda piu di quei 3 che son partiti da nord per andar giu al sud???
un raduno di 5 persone,ma pur sempre un raduno.
uno fa' la sua proposta,e se anche solo 4 persone riescono a incontrarsi quel giorno, non vedo perche non debbano farlo... cambiamo la parola'' raduno'' e mettiamoci la parola ''incontro'',anche a Roma non erano in molti,ma e' pur sempre stato un raduno :thumbup:
l'importante e' incontrarsi ;-)
Bei tempi che non torneranno più purtroppo
http://forum.quattroruote.it/posts/list/50025.page parte nove.
Tutto si può fare, basta volerlo
Ogni volta che penso ad un viaggio del genere mi prende la malinconia e non trovo la spinta giiusta.
Vedremo......
Quei tre che sono andati al sud e quei due che sono andati al centro
Io fin'ora li ho fatti tutti e anche qualche incontro extra (Rescaldina, Aosta, Garfagnana, ecc.)
Chissà se riuscirò a fare anche i prossimi, non si sa mai cosa succede :shock:
@Giorgio/Miranda, se ti metti davanti la spinta te la dò io![]()
![]()
![]()
Buongustaio![]()
![]()
E di quel pazzo che da sud è salito per ben 3 volte al nord ? non se lo ricorda nessuno? che avventura !
E chi se lo scorda, peggio delle comiche :XD: :XD: :XD:Io mi ricordo benissimo, soprattutto la prima volta quando venni a prenderti alla Malpensa.
Andavamo avanti e indietro per incontrarci, ma non ci beccavamo mai, finché scoprimmo che uno era fuori e l'altro dentro. Primo incontro e prima grossa risata :XD: :XD: :XD: