marcomille2009 ha scritto:potrebbe starmi anche bene per la Versilia...mah.....voi la crisi....???? non L'avvertite?
Crisi ?
Si, l'avverto e le abitudini sono cambiate.
Anche io cerco di risparmiare ma quello che non spendo io se lo divorano gli altri in famiglia o le varie tasse RIDICOLE che esistono.
Al raduno non rinuncerei ma evito il pernottamento, questo fa si che ci si trovi in situazioni come questa, posti vicini a me sono lontani per altri e viceversa,
Che fare ?
Non lo so, girando a benzina comincio a sentirmi a disagio, immaginare che vanno via quasi due euro ogni circa 13 km fa male e la famiglia non ne vuole sapere di viaggiare col trattore e non posso da loro torto.
Oltre i 110 km/h vibra tutto e rumoreggia troppo, motore sbagliato quel tre cilindri.
Per avvalorare la tua considerazione sulla crisi osservo che lo scorso anno a Sale Marasino eravamo il doppio.
Quello che mi spiace e' che alcuni amici sono letteralmente spariti, capisco gli impegni ma chiudere parentesi come quella del forum fa male a chi lo frequenta e, soprattutto, a Chi non e' più' con noi e che avrebbe voluto che tutto continuasse....