Si sono improvvisate decine di migliaia di neo imprese,
Si sono improvvisate decine di migliaia di neo imprese,
Mai avuto pietà per chi crede ai pasti gratis o all'oro degli allocchi.
Il massimo del minimo... O, in altre parole, credere alle favole!Il mio amministratore ha detto che qualcuno dei suoi condomini addirittura aveva capito che essendo il bonus 110% avrebbe potuto fare i lavori e intascare il 10% in più.
Pasti non gratis ma addirittura con compenso...
Il massimo del minimo... O, in altre parole, credere alle favole!![]()
Trovo sia una cifra al limite dell'immorale, chiaramente da parte di chi la pensa ed eroga, null'affatto da parte di chi la riceve.E' appena arrivato
Mister 13750 Euri
( con le condizioni giuste ovviamente )
per le auto green
TG 'stasera, 31 Marzo
( non PRIMO Aprile )
![]()
![]()
Il mio amministratore ha detto che qualcuno dei suoi condomini addirittura aveva capito che essendo il bonus 110% avrebbe potuto fare i lavori e intascare il 10% in più.
In effetti, chi ha pagato l’intervento con soldi veri sta ricevendo il 10% in più di quanto a suo tempo bonificato.Il mio amministratore ha detto che qualcuno dei suoi condomini addirittura aveva capito che essendo il bonus 110% avrebbe potuto fare i lavori e intascare il 10% in più.
...' 80%, minimo, del mercato*, e' fatto da prodotti sotto quella cifra che indichi
EVO miscelati certo
MA che rientrano nei parametri richiesti per la certificazione EVO
Olio "comunitario" o extracomunitario?
Vedi l'allegato 31915
Dopo la "presa" odierna, in cantina sono rimaste solo queste (ne avevo 3 + 3, frutto delle ultime due promo che avevo trovato).
Il Clemente Bio è un buon EVO mentre l'altro a me piace molto di più, sia su cose fredde sia su cose calde.
Quello della Coop era andato a 7,99 € a bottiglia (da 0,75 lt), il clemente era 8,99 € a bottiglia (da 1 lt).
Come alternativa sempre a mio avviso ottima ora si trova un terra di Bari (monocultivar) a marchio premium di Eurospin (i prodotti "Amo Essere" o "Le Stelle" sono eccellenze del territorio, davvero ottimi prodotti pur essendo all'interno di un discount), ma ci sono passato l'altro giorno di sfuggita ed era cmq anche questo a 10 € a bottiglia da 0,75 lt, quindi allineato ad altri (però certamente più buono dei vari oli italiani generici di brand più o meno noti).
Segnalo che a livello di percezione ho trovato personalmente "cattivi" gli Evo di De Cecco, Dante e Bertolli (provati dai miei o da amici) e anche i vari Carapelli o Coricelli sono validi ma non ancora buoni per il mio palato, per cui preferisco continuare a spendere un po' di più per i vari prodotti monocultivar delle linee premium o per Agride' e Clemente che, pur "standard", trovo davvero più che buoni (ottimi alcuni Agride', anche loro hanno dei monocultivar eccellenti).
Certo, olio ligure monocultivar di taggiasca come quello che mi portava un amico dal frantoio di un suo conoscente (erano latte anonime da 3 lt) non ne ho più assaggiato...
potrebbe piacere di piu' un olio foresto.
Giusta precisazione.
Che sia meglio ove possibile comprare un prodotto italiano non significa per forza che un olio fatto con olive raccolte altrove debba essere meno buono.
Anche se magari costa meno.
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa