horsepower84 ha scritto:i profani nn capiscono la differenza tra essere tamarri e essere abarth inside![]()
infatti...se è tamarra un'abarth allora sono tamarre tutte le auto sportive...
horsepower84 ha scritto:i profani nn capiscono la differenza tra essere tamarri e essere abarth inside![]()
-conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:un auto in allestimento sport non è tamarra...i tamarri sono altri...quelli con i neon sottoscocca, 10.000 Watt di subwoofer...conan2001 ha scritto:oggi sono stato a padova città e devo dire che ho visto tre- quattro lancia delta.
nessuna 500.
un paio di nuove ka.
e moltissime nuove fiesta.
quella che mi ha stupito di più è stata la delta.
l'ultima volta non ne avevo visto nessuna.
sono le 500 che latitano, ma forse perchè negli orari in cui vado io, tra le nove del mattino e mezzogiorno, i tamarri sono ancora a letto.
per me tamarro è uno che ha un'auto che gli serve solo per andare da un bar all'altro e per farsi notare.
l'altro giorno c'era un tipo con una golf normalissima, a parte l'hi-fi, che continuava a girare con i finestrini spalancati e lo stereo a tutto volume.
quello era un tamarro.
ovviamente i tamarri hanno una vita non molto mattiniera, essendo occupati alla notte a far ammirare i loro gioielli sotto i riflettori.
esatto..e troppo spesso si confonde un'auto sportiva o sportiveggiante con una da tamarro...tvrgb ha scritto:-
la prima frase è giustissima.
-
ne consgue che è tamarro anche il padre di famiglia che si compra l'auto un po più grossa per farsi vedere, sempre al solito bar.
-
non servono hi-fi e cerchi da 19' per essere tamarri, si può essere molto più provinciali anche con auto normali.
kanarino ha scritto:conan2001 ha scritto:per me tamarro è uno che ha un'auto che gli serve solo per andare da un bar all'altro e per farsi notare.
l'altro giorno c'era un tipo con una golf normalissima, a parte l'hi-fi, che continuava a girare con i finestrini spalancati e lo stereo a tutto volume.
quello era un tamarro.
ovviamente i tamarri hanno una vita non molto mattiniera, essendo occupati alla notte a far ammirare i loro gioielli sotto i riflettori.
e scusa questo cosa c'entra con la 500???
sai quante ne vedo di 500 la mattina alle 7??? sono tutti tamarri quelli???? ma per favore dai...
tvrgb ha scritto:-conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:un auto in allestimento sport non è tamarra...i tamarri sono altri...quelli con i neon sottoscocca, 10.000 Watt di subwoofer...conan2001 ha scritto:oggi sono stato a padova città e devo dire che ho visto tre- quattro lancia delta.
nessuna 500.
un paio di nuove ka.
e moltissime nuove fiesta.
quella che mi ha stupito di più è stata la delta.
l'ultima volta non ne avevo visto nessuna.
sono le 500 che latitano, ma forse perchè negli orari in cui vado io, tra le nove del mattino e mezzogiorno, i tamarri sono ancora a letto.
per me tamarro è uno che ha un'auto che gli serve solo per andare da un bar all'altro e per farsi notare.
quello era un tamarro.
la prima frase è giustissima.
-
ne consgue che è tamarro anche il padre di famiglia che si compra l'auto un po più grossa per farsi vedere, sempre al solito bar.
-
non servono hi-fi e cerchi da 19' per essere tamarri, si può essere molto più provinciali anche con auto normali.
kanarino ha scritto:horsepower84 ha scritto:i profani nn capiscono la differenza tra essere tamarri e essere abarth inside![]()
infatti...se è tamarra un'abarth allora sono tamarre tutte le auto sportive...
allora non so che dirti qui da noi i "tamarri" (come li definisci tu) vanno in giro anche di mattina...conan2001 ha scritto:ti ho detto che a padova in una mattinata non ne ho visto neppure una.
e dalle mie parti le vedo per la maggior parte nei fine settimana.
conan2001 ha scritto:prima frase sei d'accordo.
seconda il padre di famiglia se fa come dici tu è un tamarro.
terza quello della golf di cui sopra aveva un'auto normalissima.
è anche il comportamento che molto spesso fa il tamarro.
il provinciale è una cosa il tamarro un altra.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa