Quella che ho postato io credo di si.. è una pilota ( si dice UNA pilota? :XD: ) e a quanto pare almeno un cambio gomme lo sa fare..gnpb ha scritto:Di meccanica non so ma di carrozzeria se ne intendono parecchio
Belle anche le tute da lavoro...
Ecco si diciamo che in questo caso, almeno all'apparenza, donne e motori sono.. gioie. puntognpb ha scritto:Ops pardon, dall'abbigliamento non traspariva... era facile confonderla con le sue "colleghe" meno titolate ma altrettanto valide
![]()
gasato70 ha scritto:MIKI.... Se hanno "Du Palle".... :shock: :shock: C'è da preoccuparsi.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
miki15 ha scritto:gasato70 ha scritto:MIKI.... Se hanno "Du Palle".... :shock: :shock: C'è da preoccuparsi.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
no perche :?: :?:
dipende dove sono collocate :lol: :lol: :lol:
sempre palle sono![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:miki15 ha scritto:gasato70 ha scritto:MIKI.... Se hanno "Du Palle".... :shock: :shock: C'è da preoccuparsi.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
sempre palle sono![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio "Du Bocce" allora.... :XD: :XD: :XD:
ivanpg ha scritto:gasato70 ha scritto:miki15 ha scritto:gasato70 ha scritto:MIKI.... Se hanno "Du Palle".... :shock: :shock: C'è da preoccuparsi.... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
sempre palle sono![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio "Du Bocce" allora.... :XD: :XD: :XD:
Da bowling però :thumbup:
miki15 ha scritto:finalmente dopo varie sfighe con le officine auorizzate e non ho trovato un officina seria ha anche il gommista, nulla da dire eccezionale. " hanno du palle"
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
GuidoP - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa