Non ho capito la domanda, dato che non vedo nesso tra un - valido - fuoristrada "low-cost" (non inteso in senso spregiativo) come il Mahindra Goa oppure il Tata Safari (che gode di un'ottima reputazione e di un nutrito gruppo di appassionati) e un mezzo come il Hilux oppure il Nissan (Navara serie precedente) ....PanDemonio ha scritto:Visto che la butti sul tecnico :lol: quanto tempo è che non ti fai un giro per cantieri? Dalle mie parti è pieno di pick-up...leolito ha scritto:Intanto certe soluzioni "low-cost" sono sistematicamente snobbate
Non credo di aver capito, cmq il Pajo e la Niva non sono confrontabili nel modo nel quale tu lo stai scrivendo ... il primo ha rappresentato in modo assoluto al prima vera "interazione" tra un mezzo comodo da strada e con una valida capacita' fuoristrada proposto a prezzi popolari, al punto di essere stato un "hit" di vendite in tutto il mondo e negli allestimenti piu' svariati, per oltre 25 anni.cobracobra ha scritto:Pero' comunque non capisco una cosa.....
La Niva e' un mezzo quasi "di nicchia" dovuto alla sua scarsa diffusione nei vari mercati, nonche' l'assenza di come tu dici aggiornamenti di rilievo per mantenersi al passo del mercato ....
Il 1700 a benza attuale e' l'evoluzione del 1600 predecente (che vede le sue radici in unita' Fiat dei tempi della 124), mentre per un periodo ci fu disponibile il 1905 Peugeot, ma con risultati non molto soddisfacenti.