alkiap ha scritto:Non brillano per fantasia i russi... le hanno dato lo stesso nome di una Jeep
Ma la Jeep presentò, alcuni anni prima, una concept chiamata appunto Patriot, dalla quale derivò poi il modello di serieFulcrum ha scritto:alkiap ha scritto:Non brillano per fantasia i russi... le hanno dato lo stesso nome di una Jeep
A dir la verità è esattamente il contrario: la UAZ Patriot è in produzione dal 2005, la Jeep Patriot dal 2007...
Cordiali Saluti
Fulcrum
Se hai un pò di pazienza potresti aspettare l'uscita della Mahindra Thar (se mai la faranno...).cobracobra ha scritto:un fuoristrada tecnico,cioè privo di fronzoli tipicamente "cittadini",pratico come un vecchio Land Rover Defender
L'unica cosa bislacca, parlando di Massif/Campagnola è il prezzo: quasi 40.000 neuri per una replica del Defender mi sembrano sinceramente troppi.leolito ha scritto:seee .... li spendi tu 17/20 mila euro per saltare in giro sulle balestre? Altra idea bislacca come il Massif/Campagnola ... vanno bene sulla carta, ma all'ora dei fatti sono raramente 1ma scelta ....![]()
Visto che la butti sul tecnico :lol: quanto tempo è che non ti fai un giro per cantieri? Dalle mie parti è pieno di pick-up...leolito ha scritto:Intanto certe soluzioni "low-cost" sono sistematicamente snobbate
Davide330621 ha scritto:Di solito consiglio sempre un buon usato. Ma in questo caso non me la sentirei.
Se serve un mezzo per "fare fuoristrada", è meglio prenderlo nuovo, piuttosto che usato, ma con le parti fondamentali della trazione 4x4 usurate...il rischio sono spese importanti di ripristino...
capnord ha scritto:Davide330621 ha scritto:Di solito consiglio sempre un buon usato. Ma in questo caso non me la sentirei.
Se serve un mezzo per "fare fuoristrada", è meglio prenderlo nuovo, piuttosto che usato, ma con le parti fondamentali della trazione 4x4 usurate...il rischio sono spese importanti di ripristino...
ho avuto 2 toyata usati, uno aveva 200.000 km la'ltro 155.000 quando l'ho comprati. mai avuto un problema, ci sono arrivato fino in Marocco, 15000 km in 15 giorni su tuti i tipi di strade e mulattiere. non ha fatto una piega. altro che soluzioni low cost.
Davide330621 ha scritto:Alla luce di quanto sopra, un Defender usato, potrebbe essere un mezzo valido sia sotto il lato economico che della mobilità in fuoristrada?
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 9 ore fa