juantorena ha scritto:ai vari mammi, botti, bumpers e agricoli non interessa, basta sputare la vostra sentenza e siete tutti appagati della vostra saccenza,
dove e quando?Botto88 ha scritto:juantorena ha scritto:Naturalmente i tuttologi del forum avevano già dato la colpa agli islamici:
http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2011/07/23/oslo-petrolio-altro-che-jihad/
Non si tratta di tuttologi. Semplicemente dei gruppi terroristici islamici avevano rivendicato l'attentato.
vucomeviagra ha scritto:dove e quando?Botto88 ha scritto:juantorena ha scritto:Naturalmente i tuttologi del forum avevano già dato la colpa agli islamici:
http://ilsimplicissimus2.wordpress.com/2011/07/23/oslo-petrolio-altro-che-jihad/
Non si tratta di tuttologi. Semplicemente dei gruppi terroristici islamici avevano rivendicato l'attentato.
e questo vale anche per me! il mio unico commento su questo 3D lo puoi ben vedere da te. quanto all'ortografia, lascia perdere, con iPhone è facile fare cappellate e cmq è meglio badare alla sostanzaa_gricolo ha scritto:juantorena ha scritto:ai vari mammi, botti, bumpers e agricoli non interessa, basta sputare la vostra sentenza e siete tutti appagati della vostra saccenza,
Quando avrai trovato un mio intervento in cui attribuisco questa mostruosità a chicchessia ti autorizzo a parlare. Prima sei pregato di parlare solo di cose che conosci. Grazie.
bumper morgan ha scritto:e questo vale anche per me! il mio unico commento su questo 3D lo puoi ben vedere da te. quanto all'ortografia, lascia perdere, con iPhone è facile fare cappellate e cmq è meglio badare alla sostanzaa_gricolo ha scritto:juantorena ha scritto:ai vari mammi, botti, bumpers e agricoli non interessa, basta sputare la vostra sentenza e siete tutti appagati della vostra saccenza,
Quando avrai trovato un mio intervento in cui attribuisco questa mostruosità a chicchessia ti autorizzo a parlare. Prima sei pregato di parlare solo di cose che conosci. Grazie.
birillo21 ha scritto:GIUSEPPE MAZZINI
COSMOPOLITISMO E NAZIONE
Scritti sulla Democrazia
L'autodeterminazione dei Popoli
e le Relazioni Internazionali
a cura di
Stefano Recchia
e Nadia Urbinati
2011 Elliot Edizioni
Euro 22,00
Pagine 332 circa
Un testo di lettura migliore e più costruttivo, anche per i pazzi.
_____________________________________________________________
Senza Patria, non è possibile ordinamento alcuno dell'Umanità.
Senza Popoli non può esistere Alleanza di Popoli.
E questi Popoli devono, a stringerla leale e durevole,
essere Liberi ed Eguali, aver coscienza di sè,
affermare la propria Individualità e il proprio Principio;
essere insomma Nazioni.
L'Umanità è il FINE: la Nazione, il MEZZO;
senz'essa, potrete adorare contemplatori oziosi dell'Umanità,
non costituirla o tentarlo.
_____________________________________________________________
Manifesto della Giovine Italia 1831
...
Il Perdono è la Virtù della Vittoria.
L'Amore vuole Equilibrio di Potenza e di Stima.
Però, noi rifiutando pur sempre l'ajuto e la compassione dello Straniero,
gioveremo allo sviluppo del sentimento europeo, col mostrarci, non foss'altro, quali noi siamo, nè ciechi, nè vili, ma sfortunati; e cacciando nella mutua stima le basi della futura amicizia. L'Italia non è conosciuta.
La vanità, la leggerezza, la necessità di crearsi discolpe a' delitti han fatto a gara per travisare fatti, passioni, costumanze, ed abitudini.
Noi snuderemo le nostre ferite: mostreremo allo straniero di qual sangue grondi quella pace alla quale ci sagrificarono le codardie diplomatiche (Congresso di Vienna del 1815): diremo gli obblighi che correvano a' popoli verso di noi, e gli'inganni, che ci han posto in fondo: trarremo dalle carceri, e dalle tenebre del dispotismo i documenti della nostra condizione, delle nostre passioni, e delle nostre virtù:scenderemo nelle fosse riempiute dell'ossa de' nostri martiri, e scompiglieremo quell'ossa; ed evocheremo que' grandi sconosciuti, ponendoli davanti alle nazioni, come testimoni muti de' nostri infortuni, della nostra costanza, e della loro colpevole indifferenza.
Un gemito tremendo di dolore, e d'illusioni tradite sorge da quella rovina che l'Europa contempla fredda, e dimentica, che da quella rovina si diffondeva ad essa due volte il raggio dell'incivilimento, e della Libertà.
E noi, lo raccorremo quel gemito, e lo ripeteremo all'Europa, ond'essa v'impari tutta l'ampiezza del suo misfatto, e diremo a' popoli:
queste son l'anime che voi avete trafficate sinora, questa è la terra, che avete condannata alla solitudine, e all'eternità del servaggio!
bumper morgan ha scritto:penso di essere uno di quelli cui fai riferimento; dico solo che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Medita medita....ghibli34 ha scritto:...dove sono i soliti commentatori pronti a scagliarsi contro gli islamici ...e ora volutamente taciono? :?
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa