tu, noi si...
Ok , ma non mi pare che come affidabilità fiat navighi nelle parti alte delle classifiche.
tu, noi si...
sarà, io mi sono sempre trovato bene e come me molti altri e mi basta...ora che non è più fiat ho dovuto prendere la daciaOk , ma non mi pare che come affidabilità fiat navighi nelle parti alte delle classifiche.
sarà, io mi sono sempre trovato bene e come me molti altri e mi basta...ora che non è più fiat ho dovuto prendere la dacia![]()
se le maltratti iniziano ad andar male prima dei dieci anni, come tutte, pensa che un amico ha due punto 188, una di 22 e l'altra di 23, la più vecchia ha 250mila km e chiede proprio la pensione, la usano i figli e fanno la gara a maltrattarla, ma continua ad andare, l'altra l'aveva presa nuova il suocero e ha 110mila km, non dico che è perfetta ma va senza problemi...Finché le compri nuove e le tieni una decina di anni, in genere vanno. I cavoli amari sono di quelli che le prendono usate.
se le maltratti iniziano ad andar male prima dei dieci anni, come tutte, pensa che un amico ha due punto 188, una di 22 e l'altra di 23, la più vecchia ha 250mila km e chiede proprio la pensione, la usano i figli e fanno la gara a maltrattarla, ma continua ad andare, l'altra l'aveva presa nuova il suocero e ha 110mila km, non dico che è perfetta ma va senza problemi...
appunto, abbiamo avuto diverse esperienze, cosa vuoi farci?Potremmo stare qui a discutere per una settimana.
emmizzica na Uno contro na Land Cruiser.Potremmo stare qui a discutere per una settimana. Tu hai avuto buoni risultati, per me fin dalla Uno ( che pure era un' auto molto innovativa) ho potuto toccare la scarsa qualità: dopo 2 anni i rivestimenti delle porte posteriori si staccavano.
Per contro, quando sono andato la prima volta da un meccanico generico vicino casa per la Land Cruiser, quando ha aperto il cofano e messo mano nella meccanica ha esclamato: mai visto un' auto costruita in questo modo. Tutto studiato per durare.
emmizzica na Uno contro na Land Cruiser.
Per me le utilitarie che vanno dalla metà anni 90 fino al max 2010 sono le auto migliori, affidabili ed economiche, si rompono e le aggiusti per un piatto di pasta
Sono due auto molto diverse. La Uno era un'utilitaria tutto fare e dava comunque quello che gli inglesi chiamano "a good value for money" scontando una certa approssimazione nelle finiture, ma difficilmente ti lasciava a piedi per strada, consumava poco e si accontentava di ben poca manutenzione. La Land Cruiser, di ben altro prezzo, è un fuoristrada duro e puro studiato per resistere nel tempo anche nelle condizioni più estremePotremmo stare qui a discutere per una settimana. Tu hai avuto buoni risultati, per me fin dalla Uno ( che pure era un' auto molto innovativa) ho potuto toccare la scarsa qualità: dopo 2 anni i rivestimenti delle porte posteriori si staccavano.
Per contro, quando sono andato la prima volta da un meccanico generico vicino casa per la Land Cruiser, quando ha aperto il cofano e messo mano nella meccanica ha esclamato: mai visto un' auto costruita in questo modo. Tutto studiato per durare.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa