Suby01
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Suby01 ha scritto:arhat ha scritto:Suby01 ha scritto:arhat ha scritto:8)Suby01 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Non slitta o, meglio, se inizia a slittare il viscoso riduce il trasferimento improprio di coppia. A patto che il fluido siliconico non sia troppo "vecchio".
Appunto, visto che le ruote dietro sarebbero sempre su ghiaccio/neve e quelle davanti sempre in presa, credo che il giunto sarebbe sempre sollecitato o no?
Se l'andatura adottata è normale, con le ruote davanti che tirano bene le posteriori non hanno "bisogno" di perdere aderenza, e niente slittamenti da solleticare il fluido magico.
Se la tecnica di guida che si adotta è tesa a cercare il traverso ad ogni curva è ovvio che il giunto lavora, ma è il solo lavoro che deve fare, cribbio, che vuoi che gli succeda ? 8)
Se poi vuoi umiliare lo spalaneve montando a tua vola una pala allora consiglio una bella coppia di catene anche al retrotreno![]()
Pensavo ad una salita (altrimenti a cosa servirebbero le catene su una subaru?) e magari a continui rallentamenti e accelerazioni dovute ad altri mezzi sulla strada e tornanti... secondo me poi magari con gomme estive le ruote dietro sarebbero un continuo slittamento
Noneee come te lo devo dire ?!?!?
Lo conosci il turco?
va bene mi rispondo da solo:
Kabul ederse yürüyüş ön tekerlekler iyi sihirli sıvı gıdıklamak bir şey kayar kavrama kaybetmek için "ihtiyaç" ve olmayan geri çekme ile, normaldir.
Kabul edilmesi sürüş tekniği her fırsatta aramak isteniyorsa yana bu ortak çalışma açıktır, ama yapması gereken tek eseridir, Gee, sen ne o ister misiniz?
Sonra da uçar bir kürek montaj kar temizleme aracı aşağılamak istiyorsanız o zaman bile arkada zincirlerinin güzel bir çift tavsiye