tyzz76 ha scritto:Forse l'1 iniziale è di troppo...
Piucchealtro QUANTE VOLTE l' hanno rifatto ....mafalda ha scritto:bisogna vedere se hanno rifatto motore e/o cambio...
Grattaballe ha scritto:Non ci credo. Quasi 87mila km all'anno per tutti gli anni, senza sosta, con una macchina da 205cv a benzina...Coi soldi spesi in carburante si compravano una DB7.
![]()
mocho76 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non ci credo. Quasi 87mila km all'anno per tutti gli anni, senza sosta, con una macchina da 205cv a benzina...Coi soldi spesi in carburante si compravano una DB7.
![]()
Infatti.
Mi sembra molto strano che uno utilizzi una macchina del genere per farci tutti questi chilometri.
A Regà, poi nella vita tutto può esse![]()
Grattaballe ha scritto:Non ci credo. Quasi 87mila km all'anno per tutti gli anni, senza sosta, con una macchina da 205cv a benzina...Coi soldi spesi in carburante si compravano una DB7.
![]()
tyzz76 ha scritto:mocho76 ha scritto:Grattaballe ha scritto:Non ci credo. Quasi 87mila km all'anno per tutti gli anni, senza sosta, con una macchina da 205cv a benzina...Coi soldi spesi in carburante si compravano una DB7.
![]()
Infatti.
Mi sembra molto strano che uno utilizzi una macchina del genere per farci tutti questi chilometri.
A Regà, poi nella vita tutto può esse![]()
Di solito uno dichiara meno km di quelli reali se vuole vendere la macchina...![]()
mocho76 ha scritto:Sarà vero? :shock:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=192925486
simohsm ha scritto:ma va,poi figuriamoci se uno cerca di vendere un'auto con quei chilometri,chi te la compra?
agricolo - 10 ore fa
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa