http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_19/strage-tolosa-matrice-terroristica-guido-olimpio_b12d43f8-71b8-11e1-b597-5e4ce0cb380b.shtml
credo sia quello che si chiedono tutti; uccidere bambini, che proprio in quanto tali sono innocenti, è vera barbarie.belpietro ha scritto:io mi domando e dico: che razza di relitto subumano può sparare intenzionalmente a un bambino di 3 anni, di 6 o di 8?
![]()
o a chiunque sia inerme e non pericoloso?belpietro ha scritto:io mi domando e dico: che razza di relitto subumano può sparare intenzionalmente a un bambino di 3 anni, di 6 o di 8?
![]()
Temo non sia finità così.bumper morgan ha scritto:http://www.corriere.it/esteri/12_marzo_19/strage-tolosa-matrice-terroristica-guido-olimpio_b12d43f8-71b8-11e1-b597-5e4ce0cb380b.shtml
belpietro ha scritto:io mi domando e dico: che razza di relitto subumano può sparare intenzionalmente a un bambino di 3 anni, di 6 o di 8?
![]()
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:io mi domando e dico: che razza di relitto subumano può sparare intenzionalmente a un bambino di 3 anni, di 6 o di 8?
![]()
Io mi chiedo anche come mai sia consentito dalla legge bollire vive le aragoste e non esseri come questo.....
odio chi fa bollire le aragoste vive, ma un tizio così se lo meriterebbea_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:io mi domando e dico: che razza di relitto subumano può sparare intenzionalmente a un bambino di 3 anni, di 6 o di 8?
![]()
Io mi chiedo anche come mai sia consentito dalla legge bollire vive le aragoste e non esseri come questo.....
MILANO - La polizia francese mercoledì all'alba ha lanciato a Tolosa un raid per catturare un uomo sospettato di essere l'autore degli omicidi dei militari a Montauban e nel capoluogo della Garonna, e della strage di lunedì alla scuola ebraica. Si tratta di un 24enne con legami con Al Qaeda che in epoca recente si sarebbe recato nella regione al confine tra Pakistan e Afghanistan, feudo appunto dei jihadisti, dove si sarebbe avvicinato al terrorismo. Il giovane era sotto osservazione della Direzione centrale delle Informazioni interne (Dcri) da dopo gli attacchi ai tre militari (l'11 marzo e lo scorso giovedì). Il raid è scattato intorno alle 3 del mattino e l'uomo si è asserragliato in un edificio. qualche ora dopo si è registrato uno scontro a fuoco in cui tre poliziotti sono rimasti feriti in maniera non grave. Un cordone di sicurezza è stato fissato a circa 150 metri dal teatro delle operazioni. Il presidente francese Nicolas Sarkozy avrebbe espressamente chiesto di «prendere vivo» l'uomo. Lo afferma la radio Europe 1.
bumper morgan ha scritto:chi aveva parlato dei seguaci di R. Heidrich?
e invece si tratta di un algerino seguace di bin laden...
bumper morgan ha scritto:chi aveva parlato dei seguaci di R. Heidrich?
e invece si tratta di un algerino seguace di bin laden...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa