pi_greco ha scritto:nel prezzo includono il buono sconto per le pompe funebri?
xchè la vedete così poco sicura?
con il vecchio modello c'ho fatto il corso di guida veloce. ha una telaistica eccellente anche quanto a rigidità (inteso come resistenza alla torsione). dinamicamente sono molto valide.dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam:shock:
io non credo che sia tanto malvagio il telaio...
skamorza ha scritto:con il vecchio modello c'ho fatto il corso di guida veloce. ha una telaistica eccellente anche quanto a rigidità (inteso come resistenza alla torsione). dinamicamente sono molto valide.dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam:shock:
riguardo la scelta in questione solitamente consiglio le versioni meno prestazionali perchè tanto bastano, ma in questo caso essendo alla ricerca di sensazioni sportive prenderei la 180 cv.
esperienza...dantedr ha scritto:pi_greco ha scritto:nel prezzo includono il buono sconto per le pompe funebri?
xchè la vedete così poco sicura?
non li pago, sorry.dantedr ha scritto:skamorza ha scritto:con il vecchio modello c'ho fatto il corso di guida veloce. ha una telaistica eccellente anche quanto a rigidità (inteso come resistenza alla torsione). dinamicamente sono molto valide.dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam:shock:
riguardo la scelta in questione solitamente consiglio le versioni meno prestazionali perchè tanto bastano, ma in questo caso essendo alla ricerca di sensazioni sportive prenderei la 180 cv.
quanto lo hai pagato il corso?
skamorza ha scritto:non li pago, sorry.dantedr ha scritto:skamorza ha scritto:con il vecchio modello c'ho fatto il corso di guida veloce. ha una telaistica eccellente anche quanto a rigidità (inteso come resistenza alla torsione). dinamicamente sono molto valide.dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam:shock:
non ne ho facoltà!dantedr ha scritto:skamorza ha scritto:non li pago, sorry.dantedr ha scritto:skamorza ha scritto:con il vecchio modello c'ho fatto il corso di guida veloce. ha una telaistica eccellente anche quanto a rigidità (inteso come resistenza alla torsione). dinamicamente sono molto valide.dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam:shock:
me ne regali uno?
skamorza ha scritto:non ne ho facoltà!dantedr ha scritto:skamorza ha scritto:non li pago, sorry.dantedr ha scritto:skamorza ha scritto:con il vecchio modello c'ho fatto il corso di guida veloce. ha una telaistica eccellente anche quanto a rigidità (inteso come resistenza alla torsione). dinamicamente sono molto valide.dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam:shock:
me ne regali uno?
![]()
G5 ha scritto:180 cv su una Ibiza? Stessa soddisfazione che si prova schiacciandosi i genitali con il pestello ... non capisco il senso di certi motori su certe macchine.
Divergent - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa