ferrets ha scritto:Quanto costerebbe la prima che hai menzionato? Certo che quel motore con il DSG è proprio una bella accoppiata
dantedr ha scritto:ferrets ha scritto:Quanto costerebbe la prima che hai menzionato? Certo che quel motore con il DSG è proprio una bella accoppiata
23000
geltrudefroschio ha scritto:dantedr ha scritto:ferrets ha scritto:Quanto costerebbe la prima che hai menzionato? Certo che quel motore con il DSG è proprio una bella accoppiata
23000
da qualche giorno e' entrata nei miei pensieri,andrebbe a rimpiazzare la punto,
e visto che non faccio piu di 8000km l anno sarebbe l ideale..
mi piaciono le piccole spinte,ma forse sono anche troppi quei cavalli..
geltrudefroschio ha scritto:infatti anch io mi accontenterei del 150cv,bastano e avanzano..
geltrudefroschio ha scritto:infatti anch io mi accontenterei del 150cv,bastano e avanzano..
simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam :shock:
dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam :shock:
io non credo che sia tanto malvagio il telaio...
tyzz76 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:infatti anch io mi accontenterei del 150cv,bastano e avanzano..
Infatti, anche usando solo quelli rimani senza patente ben presto...
geltrudefroschio ha scritto:dantedr ha scritto:simo1988 ha scritto:non regge con il telaio che si ritrova...prima curva e pam :shock:
io non credo che sia tanto malvagio il telaio...
e' buono,credi a me'
per lo meno quelle che ho avuto io avevano un ottima tenuta di strada..
I cavalli non bastano maigeltrudefroschio ha scritto:infatti anch io mi accontenterei del 150cv,bastano e avanzano..
No, però offrono il pacchetto "velox" per potersi confrontare con gli amici :twisted:pi_greco ha scritto:nel prezzo includono il buono sconto per le pompe funebri?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa