agusmag ha scritto:![]()
Questa è la mia faccina che ringrazia tutti i membri della sezione Skoda che sono sempre cordiali e corretti.![]()
![]()
Ti eri legato però ehagusmag ha scritto:![]()
Questa è la mia faccina che ringrazia tutti i membri della sezione Skoda che sono sempre cordiali e corretti.![]()
![]()
Rosberg ha scritto:Bravo agusmag...
Manca la faccina che applaude....ma dove caspita le trovate tutte quelle che inserite? E come le inserite?
Rosberg ha scritto:Grazie a nama e agusmag. Le faccine "standard" le ho viste erano le altre che che non sapevo da dove fossero prese...Grazie.
Caro ivan, testina di mandarino della provincia di lecco (famosa appunto per le coltivazioni di mandarini...vero?!?!?), il forum lo leggo, ma non pensavo che una faccina, chiamata in gerco "emoticons" fosse vista come immagine...
Ciao caro baffone!!!
![]()
Nama68 ha scritto:Non ho capito bene: è un ruolo "attivo" nella gestione del forum???![]()
Rosberg ha scritto:Cosa non vedi miranda453?
Vrs-2009 ha scritto:Nel porgere i miei complimenti ad agusmag mi ricollego al discorso fatto ieri con Vanni ed inserisco il link ha questo "caricatore" di foto che io trovo comodissimo perchè prepara le foto caricate già con tutta la dicitura IMG varia e si può scegliere anche la dimensione delle foto al momento dell'upload...
http://it.tinypic.com/
Provatelo!![]()
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa