A me sembra proprio un gran motore. Sicuramente manca una marcia in piu' che avrebbe tenuto piu' bassi i giri. Ma contando che qua in Svizzera il limite è tutto a 80/100/120 direi che ci si puo' accontentare. Conta che venivo da una Panda 1.3 Multijet, il 1.2 TSI mi sembra molto piu' brillante (del Multijet non sopportavo il fatto che sotto ai duemila giri fosse fermo). Ovviamente quello che interessa di piu' a me sono i consumi e su questo sono pienamente soddisfatto. Fatta salva l'eccezione del grande freddo (in cui i consumi mi sono crollati a 11 km con un litro!!!) sono sempre sopra i 14 con un litro. Pensavo di consumare di piu'.a_paso ha scritto:Una domanda tecnica........
Scherzo :lol: :lol:
Come ti trovi con il 1.2 tsi a livello di prestazioni? In autostrada ti sembra soffrire?
xyzfra ha scritto:A me sembra proprio un gran motore. Sicuramente manca una marcia in piu' che avrebbe tenuto piu' bassi i giri. Ma contando che qua in Svizzera il limite è tutto a 80/100/120 direi che ci si puo' accontentare. Conta che venivo da una Panda 1.3 Multijet, il 1.2 TSI mi sembra molto piu' brillante (del Multijet non sopportavo il fatto che sotto ai duemila giri fosse fermo). Ovviamente quello che interessa di piu' a me sono i consumi e su questo sono pienamente soddisfatto. Fatta salva l'eccezione del grande freddo (in cui i consumi mi sono crollati a 11 km con un litro!!!) sono sempre sopra i 14 con un litro. Pensavo di consumare di piu'.a_paso ha scritto:Una domanda tecnica........
Scherzo :lol: :lol:
Come ti trovi con il 1.2 tsi a livello di prestazioni? In autostrada ti sembra soffrire?
Col senno di poi avrei sicuramente preso il DSG ma dovevo svegliarmi prima (invece ho aspettato che il bambino compisse sei mesi per rendermi conto che con la Panda non andavo da nessuna parte lol)
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa