Caro autofede, tu hai postato questa notizia qui, suppongo tutto gongolante, perchè in questo modo ritienti di mettere in fuori gioco un sacco di persone che hanno criticato l'appiattimento tecnico operato da Fiat.
Evidentemente ritieni ( e lo scrivi ) che noi qui siamo TUTTI tifosi e feticisti come voi, solo di un altro marchio, e quindi ti aspetti che il nostro giudizio si appiattirà su qualunque scelta a ribasso tecnico operata da queste case, pur di restare loro leali, tifosi, in maniera del tutto speculare a ciò che fate voi per mamma Fiat.
Bene fede, ora mettiti a sedere, chè ti do una notizia: SECONDO ME MERCEDES HA FATTO UNA CAZZATONA. Non solo per questo, ha commesso un errore anche con la E coupè, edificata sul pianale della classe C ( anche questo coi Mac ), ha sbagliato perchè questa CLS in confronto a quella vecchia è brutta dentro e fuori.
Non solo, reggiti forte: HA SBAGLIATO DI GROSSO ANCHE BMW, che ha deciso di ingrandire ed appesantire ulteriormente una serie 5, che era già grossa e confortevole abbastanza, nonchè a fare una chiavica come la serie 5GT.
Così come SBAGLIA AUDI, per l'estetica troppo simile dei suoi modelli, per la politica degli optional ecc...ecc...
E queste cose io non le dico qui a te, tanto per scandalizzarti: queste cose le scrivo, insieme a tanti altri appassionati NON TIFOSI, nel forum BMW, Mercedes o Audi, dove su questi argomenti di critica - diversamente da qui - ci trovi dei romanzi epistolari di decine di pagine, scritti -in toni civilissimi e senza risse - da appassionati CHE CRITICANO APERTAMENTE LE SCELTE DELLE CASE, anche - e mi viene da dire soprattutto - gli stessi che posseggono un'auto da queste prodotta. Gente che PRIMA vuole un'auto prodotta in un certo modo, secondo una certa visione, se la cerca e se la trova, e POI guarda che marchio c'è stampigliato sopra.
Alcuni di voi, qui ed in Fiat, si comportano purtroppo in modo diametralmente opposto: plasmano i loro giudizi a misura di quello che la casa gli presenta e fanno la guerra a chi ritiene di non essere d'accordo. Ed evidentemente vi aspettate di cogliere gli altri in fallo sugli stessi atteggiamenti, solo rivolti ad altre case.
Beh, avete capito male.
Ciao
