zero c.
0
renexx ha scritto:zero c. ha scritto:renexx ha scritto:zero c. ha scritto:renexx ha scritto:saturno_v ha scritto:La prova te la devi leggere tutta e capire i giudizi...lo stile della Soul viene giudicato "superiore" semplicemente perche' e' piu' pratico per caricarci dentro tanta roba che alla fine della fiera e' lo scopo di auto simili....insomma sono dei barattoli entrambi, non si puo' certo parlare di bellezza ma quantomeno la Soul, a detta loro, e' appunto piu' pratica...se mi debbo sorbire un panettone quantomeno ne voglio tutti i vantaggi del caso (sfruttabilita' negli spazi)
Allora il Doblò avrebbe vinto a man bassa...
Sono entrambi dei "barattoli", come dici tu, ma è evidente nei due casi il tentativo di renderli il più possibile accattivanti. Tralasciando il giudizio sulla 500L, la Soul, mi unisco alla considerazione di Zeroc, è piacevole al pari di una rettoscopia...![]()
Con l'infermiera che dimentica di mettersi il Luan sul guantino...
:cry:
Eh infatti mi chiedo sempre come mai ti sei sottoposto all'intervento in questione... :shock:
Nel senso come mai l'hai comprata...se ho ben capito
Ma del resto hai un approccio più pragmatico e meno "ideologico" i cattivi direbbero talebano di me
Nespà?![]()
Fermo restando che l'intervento in questione avrebbe riguardato la Soul,, sono arrivato lì per una serie di circostanze.
Come sai, mi trovavo benissimo con la varie Audi, BMW e Mercedes (l'ultima avuta il GLK), ma, data la situazione, pensai (pragmaticamente, come giustamente hai detto) di tagliare le spese di gestione ( qui non siamo negli USA, dove mantieni un RAM da 8 litri coi costi di una Punto da noi).
Allora, avendo anche molta stima del prodotto giap, ho preso l'Auris HSD, pensando che sarebbe stata comunque adatta alle esigenze di una famiglia. Purtroppo mi sono dovuto ricredere in fretta, e, quindi, per non vanificare il risparmio suddetto, l'alternativa era quella di un monovolume compatto.
Sinceramente non ne ho trovato uno che mi convincesse di più (lato estetico compreso) della 500L Living, ed ho fatto di necessità virtù...
P.S. Ho cominciato ad apprezzare anche diversi "talebani", ultimamente...![]()
no sono solo un filino caustico a volte ...non ho più di tanto simpatie per gli "integralismi" (battutonaaaaaa)
detto questo ti chiedo cosa non andava ai fini della soddisfazione delle tue esigenze con la auris HSD (station wagon era?) e come mai sei passato a una più tradizionale diciamo multispazio europea...(stavo dicendo italiana ma mi è sovvenuta la Zàstava scusatemi)
sono due scelte diverse dal punto di vista tecnico non come tipo di auto (ambedue per la famiglia ovviamente e per chi non ricerca prestazioni o altro).
la 500L è 1600 a nafta o 1250?