harada31 ha scritto:sitorno ha scritto:gentle-man ha scritto:ecco l'aggiornamento odierno sul Corriere della Sera:
SI' UE AD AIUTI PER TERMINI - Nel frattempo, la Commissione europea ha autorizzato aiuti per investimenti a finalità regionale pari a 46 milioni di euro, che le autorità italiane intendono concedere alla Fiat per un progetto che prevede la produzione di un nuovo modello di automobile in Sicilia. Gli investimenti previsti dal progetto serviranno ad ampliare lo stabilimento Fiat di Termini Imerese,
......e poi vi lamentate se la Fat è considerata una sanguisuga ?.....
....se vuol fare un nuovo modello di auto se lo faccia coi soldi suoi, se ne ha, altrimenti si metta a fare frigoriferi e condizionatori....
Audi si becca oltre 100milioni di ? di contributi dal governo Spagnolo per far costruire la Q3 negli stabilimenti di Martorell.
Poi ti lamenti perchè ti indicano come l'uomo più inutile del forum.
....io mi sono lamentato ? .....mi diverto a prendere per i fondelli i fiattari che hanno venduto l'anima a Marpionne, ovviamente per interesse.....
....a proposito di contributi statali alla Fiat, da dove dobbiamo cominciare ?....dalle forniture militari, a peso d'oro, dalla prima guerra mondiale o ci limitiamo a Termini Imerese, a Pomigliano, e al ricorrente, continuo, sistematico, ricattatorio ricorso alla Cassa Integrazione ?....
....a proposito poi di Audi, hai presente cos'era Audi quarant'anni fa e cos'è adesso in raffronto alla Fiat ?....