Chrom ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Chrom ha scritto:
alkiap ha scritto:
harada31 ha scritto:
Accordo Fiat-Chrysler: mostrata ai concessionari statunitensi una inedita "compact sport sedan"
Secondo quanto riporta la stampa d?oltreoceano, nella giornata di ieri Chrysler avrebbe mostrato ai dubbiosi rivenditori nord-americani tre modelli, ancora avvolti (chi più chi meno) da una cortina di mistero: la Jeep Grand Cherokee atto terzo, la nuova 300C ed una inedita ?compact sport sedan from Fiat?.
Ralph Gilles, responsabile design per l?azienda di Auburn Hills, ha spiegato che il Lingotto fornirà la piattaforma, mentre lamierati ed interni saranno oggetto di personalizzazione yankee. Nessun organo di informazione ha però saputo svelare il modello . La logica ci suggerisce di optare per l?utilizzo della piattaforma C-Evo (e quindi la Milano), da cui derivare una classica berlina tre volumi, posizionata sotto la futura Sebring.
Sono stati veloci però,hanno già un "concept" su base Fiat da mostrare...
...Giulia o, più probabilmente, 169... cos'altro... :?: 8)
Grande CHROM, sempre ben informato !
Beh, se è per questo, tu non sei da meno... 8)
Grazie grazie, com'è buono lei. 8) 8)
Non come questi 68 % di Italiani che mi torchiano i gioielli da anni.
Quando anni fa all'epoca del matrimonio FIAT/GM dissi: non prendetela come una svendita di FIAT alla GM, nel senso, tutta la FIAT auto per il 20 % di GM, poi avrebbero sicuramente rastrellato un bel 13-15 % di azioni in borsa per arrivare ad una quota di circa 1/3 che per le Pubblic Company è più che sufficiente per controllarle. Ebbene, sul vecchio forum, mi risposero, i sogni non costano nulla, cos'hai fumato, chi è il tuo spacciatore ecc..
Oggi, la storia Chrysler, dimostra quali fossero le vere intenzioni di FIAT e dimostrando che è vero che i sogni non costano nulla, ma qualche volta i sogni sono premonitori dell'imminente realtà che va materializzandosi.
E quando accade, per noi Fiattisti sono gioie, per loro "STRANIEROFORI" sono DOLORI !!!