reFORESTERation ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Drayer ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Drayer ha scritto:porazzi63 ha scritto:mamma mia l'actavia ne ho avuta una buona macchina me quando la guidi ti rendi conto che e' la low cost della vag insomma una vw con la tecnologia di 10-12 anni fa l'abs esp e tutto il resto della golf 4 e venivo da un astra 2006 e ho notato la differenza vedi tuBixio68 ha scritto:Comunque ne sono soddisfatto, pagata 23.000 iva compresa data in permuta a 5.000
Un collega con la Bmw 3.20: pagata 42.000 a 170.000 km l' ha data via a 9.000,00 ?
Vedremo con Octavia, comunque ha due anni di garanzia a Km illimitati.
Mi sa che sei rimasto un pò indietro, le Skoda attuali non hanno affatto la tecnologia di 10 anni fa, basta pensare al DSG.
Ma allora vuoi dire che è inutile acquistare una Audi oppure una passat ??![]()
Suvvia Multi....non ciurlare nel manico, la sai benissimo la differenza tra un Audi ed una VW , a partire dal seg. D
Personalmente, dovessi scegliere tra una Skoda ed una VW andrei senza dubbio sulla prima, che A MIO PARERE offre un miglior Value for Money. Ma è una mia opinione, quindi opinabile.
Stai tranquillo, non è solamente tua, anche io, dovessi prendere un colpo di sole 8)e decidere di passare alla concorrenza, acquisterei Skoda oppure Audi.
ma sei fuori di testa?? multi che dice certe cose?? ma daii!!
tuttìalpiù, ti prendi una bella outback! e vedrai che non tornerai più indietro!![]()
![]()
Eh eh eh, ho detto se dovessi prendere un colpo di sole .......
Ma mi sono dimenticato di dire che io ODIO IL SOLE !