Punto83 ha scritto:siamo in due... :lol: :lol:
Dai, non fate così, ve la farò provare ad entrambi. 8) 8)
Punto83 ha scritto:siamo in due... :lol: :lol:
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Un paio di mesi e poi, sempre che non decida di ritirarla, dovrò separarmi dalla mia GLORIOSA FIAT CROMA.
4 anni di onorato servizio
4 anni di zero difetti
4 anni di egregie soddisfazioni
4 anni di "Un grande viaggio " !!!!!!!
Unico difetto, dovrei mettere un po' di grasso al silicone sui binari del tetto apribile, ogni tanto cigola nei movimenti di apertura e chiusura. 8)
In questi giorni poi, evidentemente, ci sono le condizioni atmosferiche preferite per il MJ, temperature miti, aria tersa e fresca, ieri andava come un SILENZIOSO missile, con lo sky aperto sulla prima posizione, sentivo solamente il fruscio dell'aria che mi stirava la non più foltissima capigliatura.:lol:
FIAT Croma il MEZZO .......per intero !![]()
meno di un anno e poi ti saluto ,caro collega .Si va di bmw serie3.Me la dovrebbero fornire nero opaco,cosi almeno se ti incontro di notte,vedrai solo due luci bianche che ti passeranno in scioltezza e te preoccupato,chiamerai la polizia segnalando la presenza di ufo.
Perche' quando scendi da una fiat (fiat group) e sali su un bmw,ti senti un marziano![]()
![]()
![]()
Nel senso che sei frastornato perché finalmente capisci che hai lasciato la vecchia strada per quella nuova e sai quel che si lascia ma non sai quel che si trova ??? Soprattutto non sai se trovi delle buone turbine ??? :twisted: :twisted: :twisted:
su una cosa rimarrai avanti a me pero':il tasso di noleggio.![]()
:mrgreen
Non trovi strano che una fiat abbia un tasso di noleggio pari o superiore ad un bmw?io un paio di domandine me le farei
Con la società che usiamo noi, non mi risulta, anzi .....
e ti risulta male,vai tranquillo
Ma credi che non ci abbiano offerto anche altre vetture ???
Addirittura delle X5 e MB in offerta .......... ma con configurazione fissata da loro .....
a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
Ti dico solo che tra un bmw,159 e a4 nn corre alcuna differenza.E questo nn giova alla 159,visto che tra le tre si classifica ultima
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Un paio di mesi e poi, sempre che non decida di ritirarla, dovrò separarmi dalla mia GLORIOSA FIAT CROMA.
4 anni di onorato servizio
4 anni di zero difetti
4 anni di egregie soddisfazioni
4 anni di "Un grande viaggio " !!!!!!!
Unico difetto, dovrei mettere un po' di grasso al silicone sui binari del tetto apribile, ogni tanto cigola nei movimenti di apertura e chiusura. 8)
In questi giorni poi, evidentemente, ci sono le condizioni atmosferiche preferite per il MJ, temperature miti, aria tersa e fresca, ieri andava come un SILENZIOSO missile, con lo sky aperto sulla prima posizione, sentivo solamente il fruscio dell'aria che mi stirava la non più foltissima capigliatura.:lol:
FIAT Croma il MEZZO .......per intero !![]()
meno di un anno e poi ti saluto ,caro collega .Si va di bmw serie3.Me la dovrebbero fornire nero opaco,cosi almeno se ti incontro di notte,vedrai solo due luci bianche che ti passeranno in scioltezza e te preoccupato,chiamerai la polizia segnalando la presenza di ufo.
Perche' quando scendi da una fiat (fiat group) e sali su un bmw,ti senti un marziano![]()
![]()
![]()
Nel senso che sei frastornato perché finalmente capisci che hai lasciato la vecchia strada per quella nuova e sai quel che si lascia ma non sai quel che si trova ??? Soprattutto non sai se trovi delle buone turbine ??? :twisted: :twisted: :twisted:
su una cosa rimarrai avanti a me pero':il tasso di noleggio.![]()
:mrgreen
Non trovi strano che una fiat abbia un tasso di noleggio pari o superiore ad un bmw?io un paio di domandine me le farei
Con la società che usiamo noi, non mi risulta, anzi .....
e ti risulta male,vai tranquillo
Ma credi che non ci abbiano offerto anche altre vetture ???
Addirittura delle X5 e MB in offerta .......... ma con configurazione fissata da loro .....
visto che qui in fiat si giudica un'auto nn per le sue caratteristiche meccaniche ma per la farcitura manco fosse un toast,per nn sfigurare davanti alla tua zavorra 159,ho fatto mettere come condizionatore il daikin ururu sarara e come navigatore uno sharp quattron 40 pollici cosi poroilmondochehosottoipiedi,anche dalla luna vedono dove sto andando
Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
Ti dico solo che tra un bmw,159 e a4 nn corre alcuna differenza.E questo nn giova alla 159,visto che tra le tre si classifica ultima
kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
Ma quando se lo prende questo Bmw...almeno ce lo leviamo dalle scatole...
pittigasabasca ha scritto:.Non so' perche' ha preso la tt
duke79 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:.Non so' perche' ha preso la tt
forse perchè la brera è più di qualche mese che non la fanno più?!?
pittigasabasca ha scritto:Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
venerdi' uno da me ha ritirato una audi tt nera opaca.
Capolavoro.
E' stato costretto in quanto sul quel tipo di auto aveva solo 2 scelte obbligate:tt o brera.Non so' perche' ha preso la tt
Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
MultiJet150 ha scritto:Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
Campa cavallo che l'erba cresce .......... sarà più di un anno che ha iniziato a dire che dopo la Croma sarebbe passato alla BMW.
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
Campa cavallo che l'erba cresce .......... sarà più di un anno che ha iniziato a dire che dopo la Croma sarebbe passato alla BMW.
manca poco.Ad ottobre la devo ordinare.Ora sono fortemente deciso sul bmw nero opaco xdrive.4 ruote motrici son meglio di due,come il maxibon
pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Punto83 ha scritto:kanarino ha scritto:Nella mia azienda ogni auto è offerta in un allestimento al quale possono essere aggiunti degli optional (ovviamente questo comporta u'aumento della rata mensile)...detto questo ognuno sceglie quello che vuole se Multy preferisce la 159 prende quella (i soldi sono i suoi) e se tu preferisci il Bmw ti prendi il Bmw.pittigasabasca ha scritto:a noi nn ci hanno offerto alcuna vettura a scatola chiusa.
manca poco.Ad ottobre la devo ordinare.Ora sono fortemente deciso sul bmw nero opaco xdrive.4 ruote motrici son meglio di due,come il maxibon
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa