le EX a Torino sono fine 2014...Da me (Cagliari) come a Torino. Infatti ho una macchina immatricolata a fine gennaio 2015 ed è EX...
le EX a Torino sono fine 2014...Da me (Cagliari) come a Torino. Infatti ho una macchina immatricolata a fine gennaio 2015 ed è EX...
Scusa mi pareva fossi stato tu a scrivere "è altrettanto impossibile che sia EL",
Oppure "non esiste regione che immatricola ancora en" etc. Etc.![]()
La nostra ex Brava era di Aprile 97 ed aveva targa AN..CR (Sassari). In quegli anni le targhe non avevano tempo di prendere polvere, c'erano gli incentivi rottamazione.Infatti a me son capitate sballate di mesi ma anni mai.
Ad esempio una Twingo agosto 97 che sarebbe dovuta essere Aw AX a me era AT
La nostra ex Brava era di Aprile 97 ed aveva targa AN..CR (Sassari). In quegli anni le targhe non avevano tempo di prendere polvere, c'erano gli incentivi rottamazione.
La macchina di uno zio (Cagliari), mi sembra immatricolata a settembre 97 è targata AP e a fine anno c'era già AV.
La prima Twingo che abbiamo avuto era di metà 1995 ed era targa AE. Da notare l'aumento esponenziale di immatricolazioni del 1997.
...NON esiste una regolare progressione alfanumerica di targhe eguale in tutto lo stivale![]()
FiltroParticolato. E' un diesel?Il mio Boss ha preso l'auto nuova venerdì scorso ed è targata FP...
ha fatto bene!! Cmq ad aprile pur con una contrazione, il diesel è al 53%...che poi alla fine la questione riguarda le grandi città (e bisogna vedere per quanto tempo ancora), ma chi abita fuori non ha davvero nessun motivo o preoccupazione per rinunciare al gasolioOvviamente...è uno di quelli che va in controtendenza...e ha tutta la mia stima![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa