l'ho apprezzata, è davvero carina.

....ma sai, chi spara cazzate non ha senso dell'umorismo
....ma sai, chi spara cazzate non ha senso dell'umorismo
Bella! Hai studiato anche zootecnica a Giurisprudenza?LUISELLA1972 ha scritto:....... Se ci sono le vacche è perchè ci sono i maiali e viceversa.....
LUISELLA1972 ha scritto:.......Agri, mi sarebbe piaciuto: gli animali, quelli veri, li amo molto. Da piccola sognavo di fare la zoologa e di andarmene in Africa a filmarli e a studiarli.
ZioLord ha scritto:ma non e' colpa mia se tu le dici.
io te l'ho solo fatto notare....![]()
![]()
adesso corri a leggere le ultime chicche del tuo adorato idolo.
sempre peggio sempre peggio...
Noi ci ritiriamo basiti e quasi quasi dispiaciuti per voi...
piuttosto e anzichènò...
:hunf:
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:.......Agri, mi sarebbe piaciuto: gli animali, quelli veri, li amo molto. Da piccola sognavo di fare la zoologa e di andarmene in Africa a filmarli e a studiarli.
Una volta avevo come screensaver la scritta scorrevole "più conosco gli uomini, più amo le bestie".....
Indipendentemente dalle proprie idee politiche,resta il fatto che un uomo che ricopre una carica istituzionale dovrebbe avere comportamenti ed esprimere concetti ed idee ricordandosi di rappresentare nel caso del Presidente del Consiglio l'Italia e non quattro amici ed amiche all'Happy Hour.La politica dovrebbe essere al servizio della comunita'.Mi rendo conto che queste cose che ho scritto oggi fanno ridere,ma la spregiudicatezza eccessiva da parte di chi ci rappresenta puo' generare disastri.La storia ne e' piena di esempi.LUISELLA1972 ha scritto:......mi raccomando, continua ad aprire ossessivamente post su questi argomenti: sei un po' fissato, lasciatelo dire....cambia registro, vah.
AKA_Zinzanbr - 41 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa