lepocattivo ha scritto:Blixen ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Allora ho chiamato la concessionaria proprio adesso e mi sono incazzato perche'la consegna è slittata al 5-6 maggio PERO' mi ha detto che il ritardo è dovuto al nostro amico tubo,Lui è stato a Roma ad una riunione di Ispettori e venditori dove hanno parlato di questo e..... udite!! udite!!! hanno risolto il problema e le new megane che saranno consegnate prossimamente avranno la modifica!!!!!
Parole sue, io gli ho detto di chiamarmi appena ne arriva una modificata perche' voglio vederla!!!!!
ALLELUJA!!! I mandriani che hanno la macchina registrata su MyRenault posso fare un controllo per vedere se il richiamo già risulta?
Controllato sul sito my renault e, per quanto riguardo la mia auto, nessun richiamo. Speriamo bene.
Per precauzione, ho telefonato al numero verde Renault, e non li risulta nessun richiamo per la Megane III, nemmeno per la 1.9 dCi per quanto riguarda quella questione dei cavi e di un supporto, se non ricordo male. Pazzesco.