lascialo perdere myrenault...io ho preso ad inviare un'email al giorno a myrenault@renault.it per segnalare che non funziona una cippa! :xxpuccius ha scritto::shock: andy03 spiegati meglio!!
La macchina dovevi ritirarla ed è in ritardo, e questo ritardo è dovuto alla definitiva modifica del tubo del ritorno del gasolio? :shock: Se così fosse anche tutti quelli che come dovrebbero ritirarla per i primi del mese prossimo suiranno questo ritardo??? :evil: Su my renault non dice nulla a riguardo!! :twisted: :?:
delle devi assolutamente fare le foto dopo la modifica!!!!un'altra cosa ma tu il contratto in che data lo hai fatto?Grazie!!!
scusami ma i tappetini te li hanno regalati o sono di serie?
xpuccius ha scritto::shock: andy03 spiegati meglio!!
La macchina dovevi ritirarla ed è in ritardo, e questo ritardo è dovuto alla definitiva modifica del tubo del ritorno del gasolio? :shock: Se così fosse anche tutti quelli che come dovrebbero ritirarla per i primi del mese prossimo suiranno questo ritardo??? :evil: Su my renault non dice nulla a riguardo!! :twisted: :?:
modus72 ha scritto:Uhm, quand'è entrata in produzione la Megane III?
ANDRY03 ha scritto:Si è cosi' la macchina dovevano consegnarla entro il 30-04 ma si sono presi un'altra settimana, da quello che ho capito le modifiche le fanno le officine come ha scritto delle69 prima della consegna.
xpuccius ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Si è cosi' la macchina dovevano consegnarla entro il 30-04 ma si sono presi un'altra settimana, da quello che ho capito le modifiche le fanno le officine come ha scritto delle69 prima della consegna.
:shock: anche a me la consegna era prevista per fine aprile ed è slittata ai primi di maggio, ma non mi hanno detto nulla riguardo il tubo, ma normali ritardi... :evil:
p.s. Basta che arriva!Questa attesa mi sta sfiancando :-o
delle69 ha scritto:delle devi assolutamente fare le foto dopo la modifica!!!!un'altra cosa ma tu il contratto in che data lo hai fatto?Grazie!!!
Ok appena è pronta posto le foto...Il contratto l'ho fatto il 27 Fabbraio (sera) ed è arrivato in fabbrica (MyRenault) il 3 Marzo.
Su MyRenault non ci sono richiami...ma visto come funziona il sito... :lol:
ANDRY03 ha scritto:RACCOMANDATO!!!! io l'ho fatto il giorno dopo
COMPLIMENTI ED IN BOCCA AL LUPO!!!!!
delle69 ha scritto:delle devi assolutamente fare le foto dopo la modifica!!!!un'altra cosa ma tu il contratto in che data lo hai fatto?Grazie!!!
Ok appena è pronta posto le foto...Il contratto l'ho fatto il 27 Fabbraio (sera) ed è arrivato in fabbrica (MyRenault) il 3 Marzo.
Su MyRenault non ci sono richiami...ma visto come funziona il sito... :lol:
ANDRY03 ha scritto:RACCOMANDATO!!!! io l'ho fatto il giorno dopo
Blixen ha scritto:ANDRY03 ha scritto:RACCOMANDATO!!!! io l'ho fatto il giorno dopo
Magari tu sei un TERRONCELLO come me.....e quindi ti tocca aspettare di più!
[.....e poi si scoprì che andry è di bolzano.....]
ANDRY03 ha scritto:Bisogna vedere da che punto d'Italia in giu bisogna stare per essere considerati "terroncelli"!!!??? Io sono della provincia di Teramo stai attento a quello che rispondi che ti aizzo contro Panzer!!????
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa