CCMORSEL ha scritto:forse ho scritto troppo velocemente e mi dispiace comunque quello che volevo diree' che hai ragione perfettamente sui palinsesti infatti non c'e' assolutamente nulla di interessante a meno che' uno non decida di perdere tempo guardando qualcosa che non lo interessa
ma visto che ormai la situazione e' cosi' da un bel po' di tempo io ho cambiato stile preferendo fare altre cose rispetto a guardare qualcosa che non mi interessa
sicuramente anche io mi arrabbio perche' devo pagare il canone e per vedere un documentario o un telegiornale negli orari che mi sono comodi devo per forza avere un pacchetto sky
come pure non capisco se sia possibile che non ci sia qualcosa di gia' preconfezionato su anniversari ( di questi giorni ) sullo sbarco sulla luna o sulla strage di capaci
pero' il succo della mia risposta non era una critica ,ma che purtroppo ( o per fortuna ) dopo tanti anni di nulla televisivo ho cambiato molto i miei stili di vita
ciao madmax
non la avevo presa come critica, ti assicuro!
ormai siamo al cane che si morde la coda: non faccio programmi culturali seri perchè in tv non tirano -> non ci sono programmi culturali seri in tv per cui chi li vuole vedere si deve rivolgere ad altro -> la cultura in tv non tira -> non facciamo programmi culturali -> ... e di nuovo da capo...